Capitolo 1

620 23 3
                                    

Eccomi arrivata davanti al cancello dello Studio 21. Appena arrivo trovo Rugge ad aspettarmi seduto su una panchina lì vicino.

Mi avvicino piano piano. Gli copro gli occhi e senza dire nulla lui esclama: "Buongiorno principessa"

Io: "Buongiorno mio cavaliere"

E gli schiocco un bacetto sulla guancia. Arrivano anche Lodo, Tini, Jorge e Facu. Iniziamo a parlare fino a che non è ora di entrare. Ci dirigiamo in classe. Appena seduti ai nostri posti, fa la sua entrata "trionfale" , dice lei, Cande con Diego sempre ai suoi piedi.

Cande: "Buongiorno perdenti"

Io: "Buongiorno ochetta petulante"

Rugge: "Brava la mia Mechi"

Io: "Grazie Ruru"

Cande fa una smorfia e si siede.

Entra la prof. Clara. Clara insegna canto.

La lezione trascorre abbastanza tranquilla, tranne per alcuni commenti di Cande.

Finita la lezione abbiamo 2 ore di libertà.

Io, Ruggero, Tini, Jorge e Lodo decidiamo di andare al parco a fare un bel pik-nik.

Io: "Rugge mi faresti un favorino?" Dissi facendo una faccina da cucciola.

Rugge: "Ma con piacere principessa"

Io: "Mi porteresti in braccio ?"

Rugge: "Come vuole la mia regina"

Cosi mi prende a mo' di sposa e mi porta fino al parco.

Arrivati al parco...

Tini: "Ehi, che ne dite di fare un bagno ?"

Tutti: "Ok"

Jorge prende Tini in braccio e la butta in acqua. Io guardo Ruggero con sguardo malizioso, ma lui mi precede e mi butta in acqua prima che io possa scappare.

Gli voglio tanto bene. È un ragazzo fantastico. Ho instaurato un bel rapporto con lui e spero di continuare a volergli bene. Anzi forse qualche cosa di più. Aspetta...ma cosa sto dicendo. No Mercedes Lambre tu non puoi pensare questo del tuo migliore amico...

Mentre pensavo Rugge mi sfioró il labbro e mi percosse un brivido lungo la schiena.

Non posso essermi innamorata.

Rugge: "Scusami principessa. Io non volevo"

Io: "Tranquillo"

Passano così 2 ore trascorse in acqua.

Un amore coloratoツDove le storie prendono vita. Scoprilo ora