Capitolo 12

234 10 0
                                    

Iniziammo a bere il thè come in Inghilterra e prendendo un po' in giro gli inglesi.
R: Ehi Mechi. Non ti amo più come una volta. Ti amo molto di più.

Io: Oddio. Mi avevi spaventata.
Comunque anche io ti amo sempre di più.
Finito il thè decidemmo di uscire e chiamammo anche Tini Lodo Jorge e Diego.
Eravamo tre coppie felici.
Finalmente Tini e Jorge si erano messi insieme. Si amo tantissimo e lo hanno capito. Meno male.

Stavamo passeggiando quando, con la coda dell'occhio, vedo lui.
Cercai di nascondermi, ma non ci riuscii. Lui mi venne incontro.
R: Pablo che ci fai qui ?
P: Ma come non te lo ha detto la tua ragazza ?
R: Mercedes ?!
Io: Io non gli devo dire assolutamente nulla. Perché tu non puoi comandarmi.
P: Beh. Allora lo dico io. La tua ragazza sarà mia, la voglio e l'avrò.
A questo punto Pablo con un fazzoletto, narcotizzò Rugg e mi prese per in braccio, trascinandomi via.
Io: LASCIAMI. LASCIAMI SUBITO.
P: Dopo che ti avrò.
Io: Nooo. Ti prego lasciami.
P: Adesso stai zitta o mi potrei vendicare su di te.
Io mi zittì per la paura e soprattuto per tutti i ricordi bruttissimi che tornavano alla mente.
Non posso credere che succeda un'altra volta. Noo. Voglio solo morire.
P: Eccoci arrivati. Vado a prepararmi e fallo anche tu se no sai cosa ti succederà.

ANGOLO AUTRICE ❤
ciao ragazzi. Sono tornata con un frizzante capitolo. Cosa succederà a Mechi ? Riusciranno a salvarla da quel incubo ?
Al prossimo capitolooo

Un amore coloratoツDove le storie prendono vita. Scoprilo ora