Ed eccoci qui... Ruggero sopra l'altare e io che sto per sfilare sino a lui...
Non posso ancora crederci che mi sto per sposareGli addobbi sono stupendi. Posti ai lati dell'altare ci sono due vasi grandi con dentro delle rose...
Poi le panche sono rivestite di un velo bianco con dei fiori... bellissime. Insomma è tutto perfetto mi sembra di essere tornata ragazzina a quando pensavo al mio matrimonio ed ora è tutto vero...
Sento l'organo che inizia a suonare e Tini che canta Soy mi mejor momento. È arrivato il momento di entrare...
Mi incammino verso l'archetto, anch'esso ricoperto da fiori bianchi, insieme a Lodovica che mi accompagna all'altare...
Sono emozionatissima e tutti si girano verso di me... Mi sento a disagio, ma provo anche una grandissima felicità.
Il percorso sembra infinito, ma so che è solo una mia impressione...
Appena arrivo davanti l'altare Ruggero mi porge la mano e mi aiuta a salire... Con quel tocco capisco ancora di più di fare la scelta giusta...
Mi alza il velo con un delicatissimo tocco e gli mostro uno dei miei migliori sorrisi, lui ricambia.
Il giudice inizia il rito e arriva la parte fatidica.G: Lei, Mercedes Lambre, vuole prendere come sposo Ruggero Pasquarelli?
Io: Si, lo voglio.
G: E tu, Ruggero Pasquarelli, vuoi prendere come sposa Mercedes Lambre ?
R:...Si, lo voglio.
G: Vi dichiaro marito e moglie...
Ora può baciare la sposa...Ruggero mi prende dai fianchi e mi da il bacio più bello che potesse mai darmi... è casto, ma pieno di passione.
La mia lingua picchietta sui suoi denti finché non si infiltra nella bocca di Rugge e giocherella con la sua... È un momento bellissimo fino a quando Ruggero non si stacca e mi sussurra: Ehi... ti sei dimenticata che c'è una festa...
Lo dice con tono scherzoso, ma a me vengono i brividi...Io: Hai ragione... Continueremo dopo
Aggiungo con una punta di maliziosità (?)Sorride e io mi sciolgo vedendo quel sorriso così bello e così perfetto che dedica solo a me...
R: Si dia inizio alla festa!
Tutti iniziano a ballare e mangiare... sembrano bambini ad una festicciola di compleanno... Hahaha
Mi diverto tantissimo insieme ai miei amici... fino alla fine della festa...
È tutto così PERFETTO. Non cambierei nulla... La mia vita poteva considerarsi perfetta
ANGOLO AUTRICE
Ciao ragazzuoli✋
Scusate se sono stata assente, ma con l'inizio delle superiori e stupidaggini varie non riuscivo mai ad aggiornare...Vi è piaciuto questo capitolo ?
Devo dire che a me poace un casinoIl prossimo capitolo sarà l'ultimo e un po' mi dispiace, ma voglio finire questa storia nel migliore dei modi..
Beh... che altro dire...
Ci si becca al prossimo capitolo
DUBAIII
STAI LEGGENDO
Un amore coloratoツ
Teen FictionLei: La solita ragazza debole Lui: Il ragazzo che la salverà da tutti i suoi casini.