Di fronte a Ruggero c'era Pablo il mio ex ragazzo.
E adesso che cosa vorrà?
P: Salve. C'è Mercedes ?
R: Si c'è. Ma tu non puoi vederla. Chiaro ?
P: E tu chi saresti per dirmi questo ?
Io: Lui è il MIO ragazzo.
P: Ah, vedo che mi.hai gia rimpiazzato.
R: Senti Pablo vattene di qui o senno la passerai male. Molto male.
Pablo se ne andò e io avevo molta paura che tornasse.
Cominciarono a scendere le lacrime.
R: Amore mio stai tranquilla. Quel pazzo non potrà più farti del male.
Io: Ma...io ho...paura...
R: Ci sono io qui con te, e nulla ci separerà neanche quell' Espinosa dei miei stivali.
A quella frase risi. Non so perché. Fu una risata spontanea. E questo fece rallegrare molto Ruggero.
Non capisco perché, ma lui è diverso. Non si lascia sedurre da una con qualche scollatura in più.
Ecco perché lo amo.
Io: Sai Ruru. Ti amo. Amo la.tua semplicità, la tua diversità dagli altri, la tua risata, i tuoi occhi e il tuo ciuffo.
R: Io amo i tuoi capelli biondi, quel modo fantastico in cui scoppi a ridere, i tuoi occhi. TUTTO❤
Io: Sei cosi romantico.
R: E tu sei cosi bella.
Si avvicinò sempre più fino a prendermi dai fianchi e baciarmi. Un bacio fantastico.
Decidemmo di ordinarle le pizze perché ormai si era fatto abbastanza tardi.
Arrivate le pizze ci sedemmo sul divano. Abbracciato l'uno all'altra. Con un film romantico. Cosa ci voleva di più?
Non lo so.
So solo che quella sera è stata una serata STUPENDA. Passata con il mio ragazzo.
Pensando a Ruggero. Mi viene in mente il nostro primo incontro.Io ero accasciata sotto quel maestoso albero. Piangevo. Ricordo il motivo, ma non voglio parlarne più. Non mi accorsi che c'era qualcuno che mi guardava. Quel qualcuno era Ruggero. Si deresse verso di me e disse: Ciao. Perché piangi ?
Lo disse con un'innocenza che sembrava un bimbo piccolo.
Io: Sono affari miei.
R: Scusa. Non volevo impicciarmi.
Fece per andarsene, ma lo fermai.
Io: Ehi aspetta. Come ti chiami ?
R: Ruggero. Tu ?
Io: Mercedes.
R: Piacere Mercedes. Perché stai piangendo ?
Io: Beh... è un brutto momento.
R: Lo sai che sei bellissima ? Hai un viso d'angelo e questo viso non va rovinato con le lacrime.
Io: Grazie.
Mi prese il volto fra le mani e mi asciugò le lacrime.
R: Vuoi fare una passeggiata ?
Io: Mh, ok. Andiamo.Quanto amo questo ricordo. ❤
ANGOLO AUTRICE:
ciaoooo !
Vi sta piacendo la storia ? Volevo ringraziarvi per le +50 visualizzazioni. Grazie mille.
A presto. ❤
STAI LEGGENDO
Un amore coloratoツ
Teen FictionLei: La solita ragazza debole Lui: Il ragazzo che la salverà da tutti i suoi casini.