𝐀𝐞𝐬𝐭𝐡𝐞𝐭𝐢𝐜 [𝐂𝐨𝐧𝐭𝐞𝐬𝐭] 𝐟𝐨𝐫: AldarionArdamire
𝐓𝐡𝐞𝐦𝐞: Dark CottagecoreMa salve. Per questo tema ho rappresentato un Aesthetic che non credevo nemmeno mi fosse così vicino fino a quando non è stato pubblicato un capitolo dove erano stati associati degli utenti ad alcuni di questi, e quello scelto per me era quello giusto. So, eccomi qui con il Dark Cottagecore; è simile al Cottagecore normale, nel senso che ha una forte attenzione alla vita di campagna, ai prodotti da forno e agli oggetti vintage, ma include invece aspetti più oscuri della natura (incluso il marcio di funghi o piante, criptidi della foresta, spiriti o fantasmi e ossa trovate in natura). Tende a incrociarsi anche con altri Aesthetic più oscuri a lui simili sotto certi aspetti, come Dark Academia, Crowcore e Vulture Culture. A livello puramente visivo (che è quello che ho rappresentato io) il Dark Cottagecore si rivede in pioggia e nebbia, piante velenose e funghi, temporali, cespugli di spine, piante carnivore, fiabe oscure, tornado, la carta del diavolo, laghi con ninfee e interni di abitazioni buie. A livello più "modaiolo" consiste in abiti neri a balze, tute nere, vecchi vestiti neri e tutto ciò che può esser applicato nel mondo del Goth. Avviso che ho messo più aesthetic perché nessun filtro mi convinceva, detto ciò spero che ti piacciano.
STAI LEGGENDO
𝐊𝐎𝐒𝐌𝐎𝐒- Aesthetics
Short Story𝑫𝑨𝑵𝑮𝑬𝑹'𝑺 𝑪𝑯𝑰𝑴𝑬𝑹𝑨 ---°•𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑠𝑡𝑒𝑎𝑙 𝑜𝑟 𝑐𝑜𝑝𝑦•° "𝐊𝐨𝐬𝐦𝐨𝐬 is a greek word which means 𝐨𝐫𝐝𝐞𝐫, 𝐩𝐞𝐚𝐜𝐞 and 𝐩𝐞𝐫𝐟𝐞𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧... Discover your kosmos whit 𝐢𝐦𝐚𝐠𝐞𝐬, 𝐚𝐫𝐭𝐬, 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐬 and your 𝐢𝐦�...