𝐀𝐞𝐬𝐭𝐡𝐞𝐭𝐢𝐜 [𝐂𝐨𝐧𝐭𝐞𝐬𝐭] 𝐟𝐨𝐫: sailor-viv
𝐓𝐡𝐞𝐦𝐞: Fase della DepressioneEccomi. Forse era abbastanza scontato che scegliessi questa fase, ma le altre non mi ispiravano. Brevemente, sento spesso dire che le fasi del dolore siano sempre ed indiscriminatamente cinque, il che ogni volta mi fa storcere il naso: veramente poche persone riescono ad arrivare alla fase dell'accettazione. Può sembrare abbastanza brutto da dire, è oggettivamente brutto da dire, ma arrivare ad accettare il dolore è un "lusso". Molte persone rimangono incastonate della fase precedente, la fase della depressione, e da questa potrebbero anche non uscire mai, così potrebbero non arrivare mai a superare ciò che li attanaglia, perché accettare il dolore è un attimo, rispetto a uscire da un limbo simile. Riguardo ai motivi personali, non ho onestamente mai capito se io sia mai arrivata alla fase della depressione o se mi sia fermata prima, o se ci sia ancora dentro senza accorgermene. Di persona è difficile da capire.
I colori dell'aesthetic sono orrendi e stonano. Non so dire se sia fatto apposta o meno: inizialmente avevo pensato di farlo grigio, poi mi sono ricordata che il grigio per la depressione è solo un luogo comune e che questa condizione del dolore nella testa di chi lo prova ha molti colori che sono molto più fastidiosi del grigio a guardarli. L'effetto sovrastante è anch'esso brutto, questa volta è intenzionale. Si può interpretare come si vuole: un muro di plastica, molto facile da spezzare a parole ma che di volontà è difficile da rompere, una pellicola di protezione perché spesso molte persone si sentono più al sicuro in questa tristezza che al di fuori e così via. Vorrei dire "spero che non vi piaccia" ma nemmeno in Riverdale mi aspetterei una battuta così tremendamente cringe e americana, ma il succo è più o meno questo. Spero nessuno di voi vi sia rimasto incastrato.
STAI LEGGENDO
𝐊𝐎𝐒𝐌𝐎𝐒- Aesthetics
Short Story𝑫𝑨𝑵𝑮𝑬𝑹'𝑺 𝑪𝑯𝑰𝑴𝑬𝑹𝑨 ---°•𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑠𝑡𝑒𝑎𝑙 𝑜𝑟 𝑐𝑜𝑝𝑦•° "𝐊𝐨𝐬𝐦𝐨𝐬 is a greek word which means 𝐨𝐫𝐝𝐞𝐫, 𝐩𝐞𝐚𝐜𝐞 and 𝐩𝐞𝐫𝐟𝐞𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧... Discover your kosmos whit 𝐢𝐦𝐚𝐠𝐞𝐬, 𝐚𝐫𝐭𝐬, 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐬 and your 𝐢𝐦�...