𝐀𝐞𝐬𝐭𝐡𝐞𝐭𝐢𝐜 [𝐂𝐨𝐧𝐭𝐞𝐬𝐭] 𝐟𝐨𝐫: sailor-viv
𝐓𝐡𝐞𝐦𝐞: ChocolateSalve. Ci ho messo tanto a pubblicare perché non sapevo molto cosa rappresentare come tema, questo principalmente perché da gennaio a questa parte non c'è nulla che mi faccia calmare subito. Gli psicofarmaci stanno aiutando abbastanza a risolvere la cosa, ma non c'è ancora niente che cancelli ansia, panico, svenimenti e simili, quindi ho fatto l'aesthetic su ciò che fra tutto mi fa stare meglio prima. Non è un soggetto particolare, molto banale anzi, ma si tratta dei miei animali domestici. Il mio cane, Sheila, indipendentemente da quanto tempo mi stia aspettando e da quanto brutta sia stata la mia giornata, mi accoglie sempre felice ed è facile dimenticarsi di quasi tutti i problemi quando si viene coccolati così. Poi ci sono le mie due gatte Camilla e Venusta, entrambe dormono sul mio letto da quando sono piccola ogni singola notte e quando ho incubi salgono sempre sul letto, ora ancora di più dato che Venusta si sta ammalando. L'ultimo arrivato è il gatto Rusco Priscillo (non chiedete è stata mia madre a scegliere il nome), che tre anni fa è stato salvato da mia madre dalla pattumiera (Rusco in bolognese) ed è diventato il nostro cucciolo stupido che ancora a distanza di anni non sa mangiare. Giuro non sa mangiare. Prende le crocchette in bocca, le lancia in aria e le riprende al volo mandandole giù tutte in una volta perché se mastica metà la mangia e metà diventa briciole sul pavimento. Quindi sì, l'aesthetic è su di loro. Relativamente mediocre comunque. E prima di vederlo dovete inchinarmi al cospetto dei miei bellissimi animali, che sono rispettivamente Sheila alla seconda immagine, Rusco alla quarta, Camilla e il suo interesse verso il Frattino alla sesta e Venusta che picchia il mio telefono all'ottava perché loro sono bellissimi. Le altre foto sono foto di gatti il più simili possibili a gatti che non ho più, mentre le tigri simboleggiano l'animale che più mi faceva sentire al sicuro da bambina, non che tutt'ora.
STAI LEGGENDO
𝐊𝐎𝐒𝐌𝐎𝐒- Aesthetics
Short Story𝑫𝑨𝑵𝑮𝑬𝑹'𝑺 𝑪𝑯𝑰𝑴𝑬𝑹𝑨 ---°•𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑠𝑡𝑒𝑎𝑙 𝑜𝑟 𝑐𝑜𝑝𝑦•° "𝐊𝐨𝐬𝐦𝐨𝐬 is a greek word which means 𝐨𝐫𝐝𝐞𝐫, 𝐩𝐞𝐚𝐜𝐞 and 𝐩𝐞𝐫𝐟𝐞𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧... Discover your kosmos whit 𝐢𝐦𝐚𝐠𝐞𝐬, 𝐚𝐫𝐭𝐬, 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐬 and your 𝐢𝐦�...