𝐀𝐞𝐬𝐭𝐡𝐞𝐭𝐢𝐜 [𝐂𝐨𝐧𝐭𝐞𝐬𝐭] 𝐟𝐨𝐫: sailor-viv
𝐓𝐡𝐞𝐦𝐞: StorySalve. Non so molto che dire oltre al fatto che questo aesthetic... non sia bello(?). Non da vedere, per lo meno. Ed è stato abbastanza intenzionale (?), si capirà con la storia, se l'ho raccontata bene. Altrimenti ho fallito con l'esperimento e onestamente pace. Ho tentato di portare qualcosa di cui non ero particolarmente sicura quindi mi va bene qualunque critica o giudizio che verrà portata.
So, questa storia non appartiene da un mio OC (sarebbe stato abbastanza ripetitivo), né l'ho inventata, ma non è nemmeno una cosa che è successa a me(?). O meglio, sì, è accaduta a me, ma non fisicamente parlando. È una storia organizzata a flussi di pensieri, non piacevoli, fatti per tutte quelle persone che affermano che tutti abbiano l'ansia e che il disturbo paranoide si curi semplicemente "stando più tranquilli". Vorrei che vivessero almeno una settimana nella mia testa per farli divertire un po', o ricredere.
Per i colori, mi riferirò più al primo aesthetic che al secondo. Si parte con un pensiero ansioso, intrusivo, sia concesso al lettore pensare a quale, anche qualcosa che lo ha assillato di recente. Non si pensa ad altro, ci si consuma, poi si arriva a stancarsi, a non pensarci più per un po' (verso la seconda immagine) e quando torna, essendo già esausti, lo si "sopporta", cercando di non farsi caso, ma è comunque impossibile da non notare, come una persona che ti fuma sotto al naso (terza immagine). Dalla quarta immagine, si riprende il controllo del proprio pensiero e si pensa di esser totalmente liberi, ma si stringe comunque "la collana", o qualsiasi oggetto e pensiero che ti assicuri che quel pensiero o paranoia sia smentito. "Non puoi avere x malattia perché non hai x sintomo", per intenderci". Poi si pensa al fatto che tale "x", incognita sempre lecita al lettore di colmare, possa esser supportata da altro e che questa ti stringa come la morsa di un serpente, senza lasciarti tregua (quinta immagine). Di conseguenza, nella realtà continui a sederti, a stringerti ad un "bracciolo", a qualsiasi cosa o qualsiasi persona ti tenga calmo o smentisca delle teorie che poi sarai convinto di non aver più (sesta immagine). Irrimediabilmente però si crolla. La paranoia è intrusiva, non può esser controllata come molti dicono, e quella convinzione ritorna, ti resta accanto o prende il possesso della tua capacità cognitiva; arrivi a dimenticarti come riuscivi a ragionare senza quella pulce nell'orecchio, ti dimentichi come ci si senta bene (settima immagine). Allora, si inizia a vedere tutto, è la tua stessa testa che ti conferma dei dubbi che continui a porti da solo, quindi tutto ciò che vedi è storpiato, così come lentamente, ti convinci di stare impazzendo (ottava e nona immagine).
STAI LEGGENDO
𝐊𝐎𝐒𝐌𝐎𝐒- Aesthetics
Short Story𝑫𝑨𝑵𝑮𝑬𝑹'𝑺 𝑪𝑯𝑰𝑴𝑬𝑹𝑨 ---°•𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑠𝑡𝑒𝑎𝑙 𝑜𝑟 𝑐𝑜𝑝𝑦•° "𝐊𝐨𝐬𝐦𝐨𝐬 is a greek word which means 𝐨𝐫𝐝𝐞𝐫, 𝐩𝐞𝐚𝐜𝐞 and 𝐩𝐞𝐫𝐟𝐞𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧... Discover your kosmos whit 𝐢𝐦𝐚𝐠𝐞𝐬, 𝐚𝐫𝐭𝐬, 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐬 and your 𝐢𝐦�...