fabioquartararo20
Piace a marcmarquez93 e altri
fabioquartararo20 Forever idol! @danielricciardo
.
danielricciardo LEGEND 💖💖💖
F1 Thx for coming Fabio!
AlabamaTellerOfficial Fabio Quartararo stan account
/fabioquartararo20 😎😎😎.
Sorrido riguardando per la decima volta la foto postata da Fabio.
Sono nella mia camera d'albergo, fuori c'è il sole ed è un tranquillo mercoledì qualunque in quel di Montecarlo.
La gara poi non so nemmeno come sia andata esattamente, penso non benissimo per Daniel, ma non saprei proprio dire di più.
In compenso Meghan e James sono contenti di come stia andando il loro malefico piano. Come previsto, infatti, il giorno dopo la foto del nostro abbraccio era su tutte le copertine di gossip, con titoloni che recitavano "Amore a 300 all'ora" oppure "Teller-Ricciardo corrono forte tra le strade di Monaco!".In realtà per i giorni seguenti io e Daniel non ci siamo nemmeno visti, a differenza di me e Fabio. Il francese mi ha invitato fuori per un caffè, poi un pranzo e stasera abbiamo una cena.
"Il terzo appuntamento è quello giusto per il primo bacio?" Chiedo a Meredith, la mia migliore amica in assoluto. Lei è una delle poche persone al mondo di cui io mi fidi ciecamente, che sa sempre tutto e che ha sempre il consiglio giusto.
"Non lo so Bam" Soprannome con cui mi chiama solo lei e che a dirla tutta mi fa sempre sorridere "Ma tu sei proprio sicura che questo Fabio sia sincero e non stia cercando altro?"
Alzo gli occhi al cielo, per quanto non possa vedermi visto che siamo in chiamata al telefono.
"Fabio sa tutto, di Daniel e del contratto. Ha capito la situazione e non è turbato, almeno per ora" Mi alzo dal letto, affacciandomi sul balcone della mia camera d'albergo, che ha una magnifica vista sul mare.
"E Daniel sa di voi due?".
"Perchè dovrebbe?" Rispondo sulla difensiva, sentendo la mia amica sbuffare. "Perchè è il tuo finto quasi fidanzato forse" Odio quando è così realista, pratica e adulta.
È sempre stato così.
Io quella con la testa tra le nuvole, quella che ha mollato tutto per andare a Hollywood e vivere il sogno di tutta una vita.
Lei quella che è rimasta con i piedi per terra, si è laureata in economia, ha aperto una piccola azienda venditrice di carta a casa a Scranton, in Pennsylvania."Non c'è nulla che debba sapere per ora, non stiamo realmente insieme e tra me e Fabio non è ancora successo niente. Il che mi riporta al punto d'inizio, il terzo appuntamento è quello giusto?".
La telefonata si protrae per un'ora abbondante, quel che basta per farmi compagnia fino a quando devo iniziare a prepararmi per la cena.
Opto per un outfit elegante e adatto all'occasione, ritrovandomi pronta prima del previsto.
Per mia fortuna, Fabio sembra avere la mia stessa fretta, tanto da mandarmi un messaggio mezz'ora prima del previsto.
STAI LEGGENDO
Spotlight - Daniel Ricciardo
Fanfiction"Dammi un solo buon motivo per cui non dovrei andarmene ora. Per cui non dovrei tornare in America e dimenticarmi della tua esistenza Daniel" Quasi urlo mentre parlo, le lacrime che ora scorrono copiosamente. Certe cose proprio non si possono tratte...