Alabama
7 giugno, Los Angeles - USA
Fabioquartararo20
Piace a Motogp e altri
Fabioquartararo20 Just for info, the suit is still open. Am I gonna get another penalty? 😜🤭
Despite the jokes, bad luck today, but a great day for the team! Let's keep pushing 💪🏼👊🏻.
AlabamaTellerOfficial 🤤🤤🤤🤤
/Fabioquartararo20 Gonna open it more often😉Danielricciardo 🔥🔥🔥
Gossipnews Are we the only one who have notice Alabama's comment?
/Alabamafans Nope
//TellerSupremacy 😨😨😨
///DannyRicStanAccount But..Daniel?!.
"Si può sapere cosa ti salta in mente?!" Urla Meghan, gettando il tablet sul tavolo, con aperto instagram.
In bella vista l'ultima foto postata da Fabio, che mi fa sorridere.
"Non c'è niente da ridere Alabama. Tu hai un contratto, non puoi andare in giro a fare i tupi comodi!" Continua lei, con un tono di voce sempre più elevato e infastidito.
Io rimango seduta, con le braccia incrociate e lo sguardo di chi le sta sentendo. Mi sembra quasi di essere ritornata bambina, quando venivo beccata a fare qualcosa che non avrei dovuto. E oggi, proprio come ai tempi, non capisco cosa di male io abbia fatto."Meghan senti, c'ho pensato su. Alla fine Ricciardo serviva come storia copertina no? Bene, Fabio è altrettanto famoso! Perchè non publicizzare la nostra storia che, perlopiù, è vera" Sul suo volto si dipinge un'espressione quasi esterrefatta. Siamo sicuri io abbia parlato la sua stessa lingua? Perchè a giudicare dalla sua reazione, sembra abbia parlato in turco.
"Alabama non so più come spiegartelo. La tua vita amorosa fa parte del tuo lavoro. Non puoi uscire con chi ti pare, solo per sfizio".Vorrei ribattere, apro perfino bocca per parlare, ma il suo cellulare suona improvvisamente. Mi fa un cenno stizzito per farmi tacere, poi risponde.
"Ciao James!
Si, ne stavamo parlando proprio ora.
No, no! Non è nostra intenzione far saltare l'accordo.
Capisco, ma-
Ok, certo, condivido in pieno.
Bene! Vi aspettiamo, a domani"Riattacca la telefonata, scuotendo la testa e guardandomi dritta negli occhi.
Fa paura quando è così incazzata. È un po' come la maestra di matematica che deve dirti della tua vergognosa verifica insufficiente.
Sto facendo troppi riferimenti all'infanzia vero?"Hai fatto un bel casino mia cara" Si limita a dire, prendendo le sue cose e uscendo da casa mia.
Tiro un sospiro di sollievo quando la porta si chiude alle sue spalle, lasciandomi finalmente sola.
Afferro il tablet, ancora acceso, mettendomi a leggere un po' di articoli su di me.
Sembrerà strano, ma la mia ricerca più frequente su Google è proprio 'Alabama Teller latest news' .
STAI LEGGENDO
Spotlight - Daniel Ricciardo
Fanfiction"Dammi un solo buon motivo per cui non dovrei andarmene ora. Per cui non dovrei tornare in America e dimenticarmi della tua esistenza Daniel" Quasi urlo mentre parlo, le lacrime che ora scorrono copiosamente. Certe cose proprio non si possono tratte...