Capitolo 1

1.2K 41 6
                                    

12 marzo 2015.

Ero disperatamente alla ricerca di un lavoro. Avevo bisogno di soldi per riuscire a trovarmi un appartamento modesto per potermi trasferire con la mia ragazza senza così "invadere" gli spazi di mia made che era alquanto stressata e stufa di vedermi girare ancora per casa sua. Quel pomeriggio avrei incontrato Katy al bar davanti a casa.《ciao Katy!》《Mike!》. Andammo nel bar e iniziai a leggere il giornale; Katy poi me lo strappo di mano e si mise a sfogliare le pagine quasi con disinteresse. Ad un certo punto mi guardó con un'aria sconsolata《leggi quí》indicando con il dito un piccolo inserto sulla grande pagina《impiego come guardia notturna al Freddy fazbear's pizza. Via Fratelli del Bosco..., Katy è fantastico!!》《Mike hai 20 anni non ti sembra un pò presto per lavorare come guardia notturna? Vai a fare, che ne so, il barista!》《Ma perché sei così contraria al fatto che io lavori》《non é questo, è che fare la guardia notturna non é pericoloso?》《Katy, tranquilla! Domani vado a parlare con il direttore della pizzeria e se mi piace vado a lavorare》《contento tu...però pensa anche a divertirti!》.

13 marzo.

Sono le 14:30 e sono finalmente arrivato alla pizzeria. Tutti i parcheggi sono vuoti e il locale mi sembra abbastanza piccolo. L"'unica cosa che si nota da lontano é la grande insegna con la scritta Freddy fazbear's pizza con l'immagine luminosa di un orso con il il cappello, il papillon é una pizza in mano

- che locale insolito! - penso.

Mentre stavo fissando quella grande insegna incuriosito, la porta del locale si aprì ed un uomo mi venne in contro. Era bassino, con i capelli grigi, probabilmente aveva 50 anni,ma la cosa che mi rapi di quell'uomo erano gli occhi color miele;sembravano quasi quelli di una bambola di porcellana, quasi finti. 《Buongiorno , l'ho vista arrivare dalla finestra della cucina, cosa desidera? Le ricordo che la pizzeria é chiusa al momento.》《sono venuto qui per il lavoro di guardia notturna》l'espressione sul suo viso si fece cupa《oh, fantastico! Mi chiamo Mr. Jonshon》mi stringe la mano《io Mike Thomson》《Prego Mike, mi segua》.

TELECAMEREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora