capitolo 11

479 28 2
                                    

Anche se sapevo che non mi avrebbe fatto del male avevo paura, anzi ero terrorizzato. Immaginavo già il giornale "cadavere di un ragazzo trovato nella nota pizzeria Freddy fazbear's pizza...." no, non ci dovevo pensare. Michael non mi avrebbe mai fatto del male, era mio fratello dopo tutto! Mi sedetti sulla sedia fissando attonito i poster sul muro. Ero assente, preparato a tutto.

Sentivo dei passi nel corridoio
-é il momento - pensai
Purple fece capolino dalla porta fingendo un sorriso. 《Vieni》mi disse. Mi prese per un braccio e mi trascino letteralmente nel corridoio. Io restai al suo gioco. Mentre camminava non potevo fare a meno di ascoltare gli animatronics parlare e complimentarsi con lui

Chica : bravo Purple guy, attivo come un tempo! Non hai fatto nemmeno rumore
Purple: discrezione, cara Chica, questa é la chiave per il successo!
Bonnie: vedo che sei sempre il solito play boy purple, adesso ci provi anche con le galline!!
Purple: dai solo 2 chiacchiere tra vecchi amici, vero Chica?
Chica: (arrossendo) Sisi,  giusto....
Purple: ma Freddy? Mi inizia a mancare quel orsacchiotto!
Bonnie: é nella Show che ti aspetta!
Purple: ok, questo "coso" lo lasciamo li alla 11, tanto Puppet non si farà vivo.
Mi diede uno scossone
Chica e Bonnie: ok, veloce!
Purple mi lascio li al carillon che suonava. Mi guardó negli occhi e si chiuse le porte alle spalle. Avevo paura, tanta paura....

Michael P.O.V.
Avevo appena piantato mio fratello nella stanza 11 dove poteva morire da un momento all'altro, e io l'avevo lasciato solo.  Mi sentivo davvero una merda....é se fosse morto davvero? Quest idea mi terrorizzava.
Mike era un tipo sveglio, ma nel mio mondo non sapeva muoversi bene....non poteva capire la complessità che stava dietro a quegli ammassi di ferraglia, era troppo per lui.
Avevo paura che sbagliasse qualcosa o che non riuscisse più ad uscire dal carillon.

Mike P.O.V.
Ero lì seduto davanti alla scatola regalo. Era viola lucida, grande, molto grande con un fiocco blu che brillava anche nell'oscurità. Ero seduto li davanti e osservavo ogni minimo movimento intorno a me.
Il coperchio della scatola col passare del tempo iniziava a sollevarsi. Ogni minuto si alzava, lentamente lasciando intravedere l'inizio di una maschera bianco panna. Mi sentivo male, la pancia mi scoppiava,  il cervello sembrava che stesse per esplodere e il cuore mi batteva forte nel petto. Non riuscivo quasi a respirare, il terrore di morire era troppo forte, in quel momento volevo solo scappare urlando da quella pizzeria degli orrori....

Michael P.O.V.
Stavo seguendo Bonnie e Chica nella Show. Ero agitato, volevo vedere finalmente Freddy, il mio assassino.
Il corridoio era buio ma io mi orientavo bene, forse perché i miei occhi erano abituati al buio di quel posto. I fili delle luci dei corridoi chiusi prendevano dal soffitto rendendo ancora più tetra quella camminata che sembrava non finire mai.
Finalmente arrivammo nella Show e come promesso Freddy era li ad aspettarmi

Freddy: Micha.....volevo dire Purple che piacere!
Purple: Freddy, da quanto tempo non ci parliamo!
Baby Baloon Boy: tatatata, Mi-mi-chal
Purple: (lo prendo in braccio) Piciolino, ciauu!

Il bimbo mi metteva le manine robotiche su
tutta la faccia e rideva (lo misi a terra)

Foxy: Hey, Bro é una vita che non ci si becca!
Chica: scusalo Purple, da quando ha iniziato a lavorare di nuovo copia i bambini più grandi perché si sente "figo"
Foxy: attenta a cosa dici gallinaccia! Lo zio Foxy se no ti fa ripigliare a modo suo..
Chica: *tsk* idiota!
Mu
Mangle: Foxuccio, stai calmo!

Davanti a me si piazzò una super volpe con il pelo bianco, un papillon nero che spiccava su di un vestitino rosso striminzito che sottolineava le sue curve ed esaltava la forma della coda il tutto completato da un rossetto a forma di cuore sulle labbra. Na bomba sexy per farla breve.
Si fiondo su Foxy posandogli le mani sul petto accarezzandolo

Foxy: wey teso, che sorpresa! (Baciando la delicatamente e stringendola a se)
Mangle: piccolo mio, quante volte ti ho detto di non fare così con le mie amiche!

Foxy si limito ad annuire con la testa, dopotutto la mano delle donne si fa sentire in questi momenti!
Nel frattempo Freddy mi osservava con aria sospettosa

Freddy: Purple, hai visto l'umano in giro?
Purple: certo é nella 11

Detto questo Freddy spari dietro al palco
-strano..- pensai. Chissà Mike come se la stava cavando. ..

ANGOLO AUTRICE
♡wey, ragazzi! Allora vi piace? Ho inventato baby baloon boy perche bho, cosi !!!! adesso sarò più costante con i capitoli. Detto questo ho intenzione di scrivere un altro libro in cui racconterò delle storie ispirate ai sogni che spesso faccio (sogni intesi come incubi, non quelli in cui cavalco gli unicorni mangiando caramelle). Il titolo sarà "un sogno per morire"
Detto questo Buona bonniegiornata a tutti!

TELECAMEREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora