Capiotolo 18

139 10 4
                                    

P.o.v. Michael
"Aiuto! Phantom ha preso il controllo del mio corpo...non riesco, é complicato reisitere qui dentro, mi stanca troppo. I suoi pensieri mi opprimono, li sento, vuole la pizzeria o meglio gli animatronics, vuole distruggerli...No,no,no, non glielo permetterò, sono stati la mia famiglia per anni!

*Flashback*

Chica "Bimbo aspetta, non piangere, come ti chiami?"
Non volevo rispondere
Chica "non ha importanza piccolo, ora tu ti chiami Purple guy"

*Fine flashback*

Fin quando non me ne sono andato loro si sono presi cura di me e....

Phantom "Sssssh, non mi fermerai con i tuoi discorsi sdolcinati stupido! Io li ucciderò, non mi serve la tua benedizione"

P.o.v. Freddy
La situazione si fa critica. BB ora è nelle mani di quel mostro...tra poco lo dovremo smontare.
"Ragazzi, è ora"
BB era incatenato al tavolo della part-service, non guardai quasi mentre i suoi bulloni cadevano a pezzo a pezzo è istante dopo istante moriva sempre di più.
Ecco, BB era morto.
Il sorriso era ancora stampato sul suo viso e gli occhi un tempo azzurri erano vuoti, privi di vita; povero BB, in fondo non aveva fatto nulla di male, voleva solo diventare grande e non sentirsi escluso...beh lo capisco in un certo senso, non sarebbe mai potuto crescere.
"Bonnie, posso parlarti un secondo?"
Bonnie"Dimmi tutto Freddy"
"Non siamo forse stati troppo severo con BB, intendo potevamo semplicemente chiuderlo in una stanza e aspettare che la cosa si evolvesse, siamo stati forse un po avventati..."
Bonnie"Freddy, era la cosa migliore da fare, non sapevamo per quanto tempo avrebbe resistito al potere. Lo so che fa male non vederlo o sentirlo ridere ma ci faremo l'abitudine"

P.o.v. Phantom
"Finalmente Freddy inizia ad avere paura e rimorso...anche lui è entrato a se parte del mio gioco e indurlo a distruggere BB è stata la cosa migliore che potessi fare. Ora vado a prendere i pezzi di quel bambino idiota."
Era finalmente arrivato nel piccolo stanzino dove tenevano i pezzi di ricambio e li c'era l'ammasso di ferraglia che un tempo era BB. Con abile maestria e passione volteggiando intorno a quei pezzi di metallo faceva crescere una forma. Alla fine della sua danza una cagnolina bianca e nera brillava sul pavimento.
Phantom Freddy appena saputa la notizia mi corse dietro fino ad arrivare al corpicino disteso a terra e come una nuvola di fumo vi entrò dentro. In un istante aprì gli occhi.
"Ti piace?"
P.F."è bellissimo Phantom!"
"Ahaha sono felice di ciò, ora inventati un nuovo nome, uno che si adatti al tuo nuovo corpo!"
P.F." Mmh vediamo....che ne dici di Miky?"
"Miky penso che si adatti perfettamente !!"
Miky" Sono felice che lo pensi!!!"
La aiutai a mettersi in piedi.
Più la osservavo più capivo che l'opera creata era perfetta, ogni lamina di metallo intagliata è unita perfettamente, come la prima opera di un giocattolaio.
La accompagnai nel sottoscala abbandonato, lì ci sarebbero stati un po anche gli altri, almeno per una settimana.
"Chica?? Dove sei??"

TELECAMEREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora