Capitolo 19

164 13 4
                                    

P.O.V. CHICA
Mi concedevo un attimo di relax giocando con le pentole in cucina, sapevo bene che questo rumore spaventava a morte la guardia.
"1"
"2"
"3"
Lanciavo i piatti a ritmo
"4"
"5"
? "6"
Mi voltai di scatto
"Chi è? Bonnie se sei tu fatti vedere...iniziò ad avere paura"
Sentii un passo risuonare in mezzo ai cocci rotti
"Bonnie??"
Guardai a terra e da un angolino di luce spuntava un piede, un piede umano !!
"Oh purple! Mi hai spaventata!"
? "Io non sono purple...."
Una risata demoniaca invase la stanza facendomi tremare le membra.
Phantom:"io sono Phantom!"
Un essere strano mi si paró davanti, era Purple ma sul viso aveva un sorriso troppo grande per le sue guance e gli occhi erano vuoti e grigi
"Phantom !!"
Phantom"Ssssh, ci metterò poco, molto poco, veloce e indolore, come con tutti.

P.O.V. PHANTOM
Con una disarmante rapidità avevo rimosso da quel corpo squallido la testa di Chica. Il becco ancora socchiuso sembrava implorasse aiuto mentre gli occhi erano colmi di terrore.
Trasportare i pezzi di metallo era complicato, pesavano molto ma la mia preoccupazione principale era non rovinare l'endoschetro.
Come Balloonboy ci misi poco a rivoluzionare la sua squallida forma, la smontai pezzo per pezzo gustandomi la vista dei bulloni che uscivano dai buchi e cadevano rovinosamente a terra; imposi poi la mano sul metallo informe...volevo qualcosa di esotico, tipo...un leone!! D'un tratto la vecchia Chica era diventata un meraviglioso leone giallo, brillante, con la criniera metallica arancione, in poche parole una favola. Appena Phantom Chica seppe la notizia saltò fuori dallo specchio allo stesso modo di Phantom Freddy e corse subito verso il suo nuovo corpo. Aveva deciso di chiamarsi Lerry, Lerry il leone.

La mia prossima vittima sarebbe stata Bonnie.

P.O.V. BONNIE
"Chica?" "Chica dove sei?"_Chica dov'era sparita? Forse era ancora scossa per la perdita di Ballon Boy..."Oh, magari è nella part-service!" (il problema principale che avevamo noi animatronics era che pensavamo che tutto quello che non trovavamo fosse nella part-service, non ne ho mai capito il perchè in realtà). Non avevo voglia di alzarmi, ma la mia Chica era sparita e la cosa più importante era ritrovarla. "
"Tom-tom-tom", i miei passi risuonavano sordi nel salone a scacchi , tutto era silenzioso e buio, riuscivo persino a udire il meccanismo del mio endoscheletro. -PART-SERVICE- la porta grigia era contornata dai poster che tutti i giorni i bambini ci regalavano. Eccolo! C'era un disegno bellissimo che ritraeva la mia Chica nella sua forma più smagliante. Ero in preda al terrore, al terrore di poterla perdere così con una manata violenta spalancai la porta e uirlai "CHICA?" . La stanza era vuota e mancava il corpo di Balloon Boy, la domanda sorse spontanea "Dov'è Balloon Boy? Chica dove sei?".
A terra c'era un bullone giallastro "Ma questo è di Chica! Chica! Risponi maledizione!"

? "Ah, Bonnie, ciao!"
Bonnie "Chi sei? Dove sei? Dov'è Chica?"
? "Io sono Phantom!"
Bonnie "PHANTOM!? Dove sei bastardo, esci fuori! Fatti vedere!"
Un corpo vuola apparse da un angolo buio della stanza.
Phantom "Eccomi, sono quì"
Bonnie " Dove sono Chica e Balloon Boy? Dimmelo!"
Phantom " Penso che questo non ti interessi"
Bonnie " Smettila, ho trovato il bullone, so che l'hai presa tu "
Phantom " Certo che l'ho presa io, e chi altri? Ma stai tranquillo non ha sentito nulla!"
Bonnie "BASTARDO!"
Phaontom "ZITTO!
La sua voce tuonò potente, echeggiò nella stanza facendo tremare le mie lamine metalliche
Phantom "DEVI STARE ZITTO"
Bonnie "NO"
...

P.O.V. FREDDY
Cos'è stato? Veniva dalla pert-service. Avevo sentito un rumore provenire dalla service, sembrava metallico. "Chica?Bonnie?Foxy?"
Foxy "Non ora Freddy, sono impegnato!"
Sicuramente sarà con Mungle, è sempre con Mungle!

Oh eccola la Part- service.
La porta si aprì e ne uscì Bonnie senza un braccio.
Bonnie "Ha preso Chica, vuole prendere tutti..." Detto questo svenne.

TELECAMEREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora