Camminiamo un po nel parcheggio e ci troviamo davanti alla porta d'entrata. Entriamo nel locale. Davanti a me vedo un lungo corridoio illuminato con una luce leggermente fioca e con un pavimento a scacchi bianco e nero un po consumato probabilmente da tutti i piedini dei bambini che ci zampettano sopra tutti i giorni.
Non ho fatto a meno di notare che sulle pareti erano appesi una moltitudine di disegni di bambini raffigurati accanto a dei pupazzi con forme di animali. Mi sono fermato a leggere le scritte sui disegni
Bonnie sei il mio eroe _Chica ti voglio bene!_
Freddy che canta_
chiedo pacato《che sono questi animali?》《oh,quelli. Sono gli animatori del locale. Sono degli animali robotici che fanno giocare i bambini. Per qualche oscura ragione i bambini li adorano!!》dice ridendo, ma c'é qualcosa di strano nel suo sorriso, qualcosa di cupo e di triste. Visto da dentro il locale é molto grande, sembra un labirinto. É pieno di stanzette e sale collegate da stretti corridoi. Seguo ciecamente quell'uomo che si fa strada in quel posto abilmente, probabilmente perché ci lavora da anni ormai.
Mi porta in cucina. Si mette un grembiule bianco tutto macchiato di rosso. Le macchie sembrano quasi sangue e io mi perdo a fissarle fantasticando.《guarda che é solo pomodoro, non è mica sangue!》mi sveglio dal mio apparente sonno《oddio, mi scusi tanto...ma quindi lei cucina?》《Sisi, con degli assistenti peró》scoccano le 3:00《Mike se vuoi restare puoi vedere come funziona il locale》《certo, grazie Mr. Jonshon 》《adesso arriveranno tutti i miei dipendenti. Tra di loro c'é Michael, la guardia diurna. Digli che sei qui per vedere come funziona il locale e stai vicino a lui, ti spiegherà un po di cose》《grazie ancora Mr,.Jonshon per questa opportunità! 》《é un piacere ragazzo!》gironzolo un po in cucina《mm, Mike se vuoi, visto che i dipendenti arrivano alle 3:30 posso farti fare un giro veloce per le stanze, che ne dici?》《se vuole si garzie》《seguimi ragazzo》aveva questa mania di chiamarmi ragazzo, chissà perchè...mi continuavo a domandare il perchè del suo comportamento così apparentemente gentile spensierato con quel velo di cupezza e misteriositá.
Mi mostro parecchie stanze e poi arrivammo alla sala show dove sul palco erano fermi immobili i tanto famosi animatronics《eccoli li, solo loro. Sembrano cosa simpatici e innocui, vero?》- perché sembrano? - pensai. Mr. Jonshon si corresse subito《bhe, sono sempre simpatici ed innocui!!》disse ridendo《era tanto per dire!》non mi convinceva quel suo fare sospettoso....ma feci finta di niente - é solo tesò perchè sono qua io - pensai. 《Mike vai alla porta che stanno arrivando i ragazzi》《subito》mi feci strada in quel labirinto di cunicoli ed arrivai alla porta d'entrata dove vidi che arrivavano le prime auto.
STAI LEGGENDO
TELECAMERE
HorrorUn libro ispirato al celebre videogioco "Five Night's at Freddy's". Ricco di personaggi e colpi di scena, le pagine vi sconvolgeranno portando alla luce la vera natura di una innocua pizzeria per bambini.