Una tranquilla giornata?

56 1 2
                                    

12:56 al posto della sveglia c'è mia madre che mi dice di alzarmi, quando proprio non ne posso più mi butto giù dal letto prendo una gonna rosa e un top nero che mi aveva regalato mia sorella maggiore e mi chiudo in bagno.
Mentre faccio scorrere l'acqua della doccia poiché era ancora fredda sento il mio telefono "suonare" 1 volta, 2 volte 3 volte...Alla quarta volta prendo il telefono e vedo una richiesta d'amicizia e vari messaggi di un ragazzo...In quel momento non potevo crederci, io, Sara, quella che becca solo casi umani su instagram ha incantato un ragazzo bello, alto e muscoloso? Così non rispondo al messaggio e decido di entrare finalmente in doccia. Sono le 13:34 ho appena finito di lavarmi, di vestirmi e di truccarmi.

Mi dimentico del "ragazzo di instagram" quindi scendo giù a mangiare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi dimentico del "ragazzo di instagram" quindi scendo giù a mangiare.

      -bussano alla porta all'improvviso-  (Mi dirigo verso la porta): "chi è?"
Lucìa: "chi potrebbe mai essere? Sono io la tua migliore amica"
io: "ciaoo Lucìa, come mai sei qui?"
Lucìa: "volevo chiedervi se potevo passare qualche giorno qui visto che stanno ristrutturando casa mia e casa dei miei nonni è poco spaziosa e possono esserci massimo 4 perso...Lucìa non termina nemmeno la frase quando mia madre...
Cinzia (mia madre): "ma certo che puoi rimanere qui, sei la benvenuta"
Io e Lucìa facciamo i salti di gioia!
*Lucìa mangia qualcosa e poi saliamo sopra in camera mia*
Mentre saliamo il mio telefono squilla ripetutamente...Non erano messaggi era ovviamente una videochiamata.
Lucìa: "chi è? non dirmi che hai una nuova migliore amica oppure un ragazzo"
Io: " noo Lucìa come potrei mai sostituirti..N-non è nessuno" *balbetto con un senso di insicurezza*
Lucìa se ne accorge subito del mio senso di insicurezza, ma quando si scaraventa sul telefono lui smette di squillare.
io: "Lucìa voglio dirti questa cosa.. Prima un ragazzo fantastico, bellissimo, muscol-
Lucìa: "ok basta con questi aggettivi arriva al punto"
io: "oh si scusa, prima mentre mi preparavo mi inviava ripetutamente dei messaggi, su instagram poiché non lo conosco
Lucìa: "vediamo cosa avrà mai scritto questo ragazzo"
Lucìa riaccende il telefono, lo da a me per la password e quando apre instagram rimane a bocca aperta, anche quando fa vedere il telefono a me io rimango senza parole e mi siedo.

SPAZIO AUTRICE:
spero che questo primo capitolo vi stia piacendo, cerco di tenervi sempre aggiornati. BACI

YOU HAVE MY HEART Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora