La festa

25 1 0
                                    

18:02, io Lucìa e Nicolas stiamo sistemando la casa perché vogliamo organizzare una festa, mentre mi distraggo un attimo Lucìa e Nicolas

              -la loro conversazione-
Lucìa: "so tutto di voi, non farmi domande ma a questa festa dovete fare finta di stare insieme"
Nicolas: "già avevo capito da tempo che Sara ti dice ogni cosa"
Lucìa: "ma sei scemo, è ovvio che mi dice tutto sono la sua migliore amica"
Nicolas: "ok ma abbassa la voce potrebbe sentirti"
Lucìa: "giusto, vabbè.. Hai capito cosa devi fare?"
Nicolas: "certo, forte e chiaro capo"

*mi avvicino a Lucìa*
io: "pensi che io sia stupida"
Lucìa: "brutta testa di cazzo lo sto facendo per te"
io: "mh lo spero...Vabbè ho un po' origliato lo ammetto ma..In che senso dovremmo far finta di essere fidanzati?
Lucìa: "ma che ne so comportatevi da fidanzati, in fondo avete fatto..."
io: "si ok ma fai silenzio, continuiamo con i preparativi"

20:34
io: "bene è tutto pronto, il cibo, i preparativi e anche noi"
Nicolas: "ancora non ho capito il motivo di questa festa però mi piace"
Lucìa: "non abbiamo niente da fare e ripeto niente quindi è meglio organizzare una festa che stare sul divano come porci drogati a mangiare pop corn"
io e Nicolas: "esatto"
Nicolas: "vi dà fastidio se viene anche mio fratello?"
(nella mia mente): "Nicolas ha un fratello, non l ho mai visto, è il momento giusto allora!
io: "nessun problema"
21:07, sono arrivati tutti, la festa è pazzesca credo proprio di essermi superata!

20:34 io: "bene è tutto pronto, il cibo, i preparativi e anche noi"Nicolas: "ancora non ho capito il motivo di questa festa però mi piace"Lucìa: "non abbiamo niente da fare e ripeto niente quindi è meglio organizzare una festa che stare sul divano...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

nel bel mezzo della festa Lucìa sta ballando con il fratello di Nicolas e io mi sto procurando una cosa che assomigli ad un "palo" per la lap dance. Trovato! Ballo a più non posso e Nicolas mi ordina di scendere perché sono ubriaca fradicia, ma non "obbedisco".
04:50
fine della festa, io mi butto sul divano per cercare di vomitare ma Nicolas mi afferra in tempo e mi porta in bagno, mentre sono in bagno a vomitare, lui mi guarda con "occhi innamorati" e ciò mi fa tornare lo stomaco apposto. Mi porta un bicchiere d'acqua e mi sento meglio, ma comunque sono ancora mezza ubriaca.
io: *rido molto a caso* "hey tu perché mi guardi così che cosa vuoi?"
Nicolas: "sara ma tutto bene? sei ancora ubriaca ma quanto hai bevuto"
io: "so che quando stavo ballando eri geloso, anche quando muovevo il mio fantastico culo, ammettilo"
Nicolas: "il tuo cosa?"
*si intromette anche Lucìa*
Lucìa: "Nicolas ammettilo anche perché ti hanno visto tutti"
Nicolas: "si lo ammetto perché mi state torturando"
*vomito dinuovo*
io: "ora sto meglio, puliamo perché c'è un macello in questa casa"
È praticamente mattina quando abbiamo appena finito di pulire tutto.

SPAZIO AUTRICE:
fatemi sapere se la storia vi sta piacendo, ovviamente cercherò di finirla il primo possibile. BACI

YOU HAVE MY HEART Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora