I messaggi

34 1 0
                                    

Cerco di calmare Lucìa ma intanto:Lucìa: "questo ragazzo ti ha mandato delle sue foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cerco di calmare Lucìa ma intanto:
Lucìa: "questo ragazzo ti ha mandato delle sue foto... non oso nemmeno pronunciare il termine, ma come si permette!"
io: "Lucìa non so perché ha mandato queste foto non lo conosco...Ignoriamolo e vediamo dove arriva, forse non l'avrà fatto apposta non so cosa dirti"
Lucìa: "spegniamo il telefono e dedichiamo del tempo alla nostra amicizia"
io: "hai ragione ottima idea"

Sono le 04:16 di mattina e tra poco c'è l alba io e Lucìa siamo in giardino a mangiare delle patatine quando Lucìa riesce a masticare a malapena. Così decidiamo di "cercare il sonno".
Lucìa subito si addormenta ma io non resisto muoio dalla voglia di scoprire, accendo il telefono e apro instagram più veloce di una lepre! Il ragazzo mi ha scritto nuovamente. Nella mia testa rimbombano queste voci:
"non scrivergli"  "scrivigli subito"
"non farlo"      "e se lo scoprirà Lucìa?"
Eh si decido di scrivergli a malapena un ciao, il ragazzo subito risponde e mi chiede il nome, l'età ed il mio peso...Beh non so cosa c'entri il peso ma presa dall'euforia lo scrivo.

                                -06:23-
nel frattempo nella mia testa si presentano nuovamente  le voci ma questa volta sono molto diverse:
"se Lucìa si svegliasse tu cosa faresti?"
"Sara hai passato tutta la notte a chattare"
"perché non cerchi di dormire?!"
Mi rendo conto di aver passato davvero tutta la notte a rispondere ai messaggi di Chris, si, si chiama proprio Chris e lui sarà il mio nuovo mistero. Ma almeno ora sto meglio poichè mi ha detto di aver trovato quelle foto su internet e pensava le avessi viste anch'io. Forse è una scusa, forse è una trappola, forse Chris non esiste ed è un contatto fake ma.. Io ci credo.

        -mentre mia madre sale le scale-
Cinzia (mia madre): "ragazze sono le 14:00 avete intenzione di dormire ancora?"
io: "s-scusa mamma ora ci alziamo e ci vestiamo"
Cinzia (mia madre): "non credo proprio poiché il pranzo è già pronto"
Lucìa: "signora non si preoccupi non ascolti Sara, scendiamo a mangiare anche in pigiama!! e dopo ci laveremo stia tranquilla!" Lucìa parla a mia madre con molta tranquillità,
Io invece ho un senso di colpa, un mal di stomaco che mi ha fatto rivolgere in modo strano verso mia madre.. Anche se per voi forse  è "banale" per me no...Io dico tutto e ripeto tutto a Lucìa e nasconderle anche una cosa di scarso valore mi fa stare male... Dovrò dirglielo?

YOU HAVE MY HEART Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora