Chris? Dinuovo?

10 0 0
                                    

Sono le 16:55 quando abbiamo appena finito di parlare di tutto ciò.
Sono da sola in camera a vedere netflix, sento il mio telefono squillare..È Chris quindi rispondo alla telefonata.

-la conversazione-
Chris: "ci vediamo stasera però prima verrò a casa tua"
io: "cosa stai dicendo? Non capisco"
Chris: "penso che hai capito perfettamente ma te lo rispiego, per le 18:30 sono a casa tua"
io: "No, non ti conosco non puoi presentarti a casa mia così dal nulla"
Chris: "io ho deciso e nessuno può contraddirmi, punto!"
chiudo la telefonata senza nemmeno salutarlo, sono molto agitata ma decido di non dire nulla a Lucìa.

Non so cosa mettermi, non so cosa fare, non so cosa Chris abbia in mente ma il tempo scorre velocemente...Troppo velocemente.
Sono le 17:57, non so se essere felice o triste ma proprio mentre sto pensando queste cose bussano al citofono, spero che non rispondano i miei genitori che sono giù.
io: "chi è?"
Chris: "sono io, cucciola"
(nella mia mente): "cucciola? ma cosa dice"
io: "ok"
*Mentre sto scendendo le scale incontro Nicolas*
Nicolas: "dove vai"
io: "eh..ehm... sì io vado, io vado a fare la spesa" *pronuncio questa frase con un senso di insicurezza*
Nicolas: "ok, ti seguirò con la moto poi cambierò strada, poiché dovrò andare a casa di un mio zio"
io: "o..ok"
Esco dal garage giù, poichè Chris deve prendere la moto. Inizio a correre molto velocemente e vado a sbattere contro Chris, noto subito che anche lui ha una moto.
Chris: "sali subito, quel ragazzo potrebbe seguirci"
io: "ok"
Dentro di me sento un senso di disgusto, ma riguardo a lui, non era come in foto, non aveva tutti quei muscoli e la mascella ben formata ovviamente era tutto photoshop, c'era d'aspettarselo...Però io ci ho creduto.
io: "dove stiamo andando"
Chris: "non posso dirtelo"
*Dopo qualche minuto arriviamo in un bosco, desolato*
Chris: "scendi"
io: "n-no, perché? non voglio"
Chris: "te lo dico un'ultima volta, scendi"
io: "ah si? allora cosa fai se non obbedisco?"
Chris mi strattona, mi toglie il casco molto velocemente e mi graffia sotto al mento
io: "basta! perfavore"
*Chris non mi calcola e cerca di togliermi la maglia*
Chris: "alza le braccia"
io: "no! Nicolaaaaas"
urlo il suo nome perché sono disperata, non so cosa fare...Mi è venuto spontaneo ma quell'urlo mi ha salvata. All'improvviso vedo Nicolas con la moto dirigersi verso di noi
io: "grazie, grazie Nicolas, come hai fatto a trovarmi?"
Nicolas: "vi ho seguiti, non ve ne siete accorti però di questo ne parliamo dopo"
Chris mi strattona e mi butta per terra
Nicolas: "che cazzo fai eh? Lasciala in pace, adesso!"
Chris: "chi sei tu per darmi ordini?"
Nicolas: "stai zitto presuntuoso di sto cazzo"
*e spinge Chris*
Mi alzo da terra e ringrazio nuovamente Nicolas, così salgo sulla moto.

YOU HAVE MY HEART Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora