io: "ho deciso..forse"
Lucìa: "prenditi del tempo"
io: "ci proverò"
*squilla il telefono di casa*
io: "vado io, chi è?"
Cinzia (mia madre): "Sara, come stai?"
io; "mamma! *vorrei piangere ma trattengo le lacrime* non sai quante cose mi sono successe in questi giorni"
Cinzia (mia madre): "immagino e mi trattengo a farlo"
io: "dai mamma! piuttosto, quando tornate?"
Cinzia (mia madre): "più tardi possibile"
io: "fantastico, cioè volevo dire ok"
Cinzia (mia madre): "ora vado, ciao, ti voglio bene"
Lucìa: "mi sembra chiaro che ha telefonato tua madre"
io: "si, proprio così"*squilla dinuovo un telefono, questa volta era quello di Lucìa*
(nella mia mente): "oddio ma sta parlando con un ragazzo? questa voce mi sembra molto familiare...Giusto! è Jason, il fratello di Nicolas
io: "mi sa che anche tu devi aggiornarmi su certe cose"
Lucìa: "esatto...Alla festa ho ballato con il fratello di Nicolas e ci siamo anche scambiati il numero, ma non abbiamo ancora fatto niente"
io: "NON CI POSSO CREDEREEEE"
Lucìa: "shh non urlare, anche Nicolas lo sa"
io: "cosa aspettavi prima di dirmelo? vabbè ma comunque sono felice per te"
Lucìa: "aspettavo questo momento e poi non so ancora niente di lui...non so se è come Nicolas"
io: "non penso, non mi ha detto che anche il fratello ha questa passione"
Lucìa: "non saprei..può essere"
io: "si chiama Jason il fratello, giusto? Ha 16 anni e tra una settimana 17?
Lucìa: "si ma...perché vuoi sapere tutto?"
io: "vi devo organizzare il matrimonio"
*scoppiamo a ridere e non riusciamo a smettere*-mentre salgo le scale incontro Nicolas che scende-
Nicolas: "per caso hai deciso?"
io: "non lo so ancora, ma ho una domanda, qualcuno sa di questa tua "passione", e anche Jason è così?"
Nicolas: "nessuno lo sa, e riguardo Jason...si anche lui è così"
io: "bene, vado sopra"
Nicolas: "aspetta"
io: "cosa dovrei aspettare? c'è altro che dovrei sapere?"
Nicolas: "niente ma...volevo fare questo"
*mi bacia, io ricambio*
io: "ora vado"
*mi butto sul letto e inizio a pensare, pensare e pensare*
(intanto nella mia mente): "dovrò dirlo a Lucìa? a me piace Nicolas..però è un dominatore...no! può essere anche diverso dagli altri...uffa"
STAI LEGGENDO
YOU HAVE MY HEART
RomanceSara una ragazza di 16 anni un giorno trova una notifica di un ragazzo che le scrisse su Instagram...Beh dalle foto era molto carino, ma all'improvviso nella sua vita entrò a farne parte nuovamente un certo Nicolas, un suo amico delle medie che ha d...