Mi hai salvata

10 0 0
                                    

Siamo ritornati a casa, saliamo sopra e notiamo subito Lucìa sul mio letto.
io: "si...ok, devo dare una spiegazione a tutti e due lo so, ma prima posso dire giusto due parole a Nicolas e anche a te?
Nicolas e Lucìa: "ok vai"
io: "prima di tutto volevo ringraziarti *mi rivolgo a nicolas* se non ci fossi stato tu quel coglione mi avrebbe usata solo per suoi scopi personali, riguardo a te Lucìa, scusami se non ti ho detto nulla e so che sono stata una stupida a fidarmi di quel coglione!"
Nicolas: "grazie, non c'è bisogno ho fatto solo il mio dovere per la ragazza che mi piace"
Lucìa: "ti perdono perché ti voglio tanto bene, sapevo che ci saresti cascata ma non preoccuparti, non sono arrabbiata"
io: "dai, abbracciamoci!"
*sussurro all'orecchio di Lucìa* "ti amo"
io: "ora vi dico cosa mi ha detto e fatto...Ero in camera, qui sul letto a vedere netflix quando sento il mio telefono squillare, era Chris! Mi dice che alle 18:00 sarebbe venuto a casa mia e dopo mi avrebbe portato in un posto speciale, sono uscita giù per il garage correndo senza farmi vedere da nessuno, mi scontro contro di lui che mi obbliga a salire sulla sua moto, è inutile dire che dalle foto su instagram è davvero bellissimo ma dal vivo per niente! Tutto photoshop! Dopo qualche minuto arriviamo in un bosco, lui cerca di togliermi i vestiti ma arriva Nicolas che lo spinge a terra e mi riporta a casa"
Nicolas: "esatto è andata proprio così"
Lucìa: "speriamo che non si farà più vivo per i prossimi 50 anni!
io: "lo spero e continuerò a farlo"
Lucìa: "vabbè ora vi lascio soli, a dopo amo, ti voglio stra bene"

-la decisione da comunicare a Nicolas-
io:"Nicolas, è stato davvero fantastico quello che hai fatto per me, capisco che ti piaccio e per me è lo stesso. Per questo volevo dirti che ho deciso"
Nicolas: "ti ripeto che non l'ho fatto solo perché mi piaci ma anche perché non sopporto questi tipi di persone...Presuntuose e che pensano solo ai propri scopi e interessi"
io: "la mia decisione è..."
Nicolas: "aspetta..anche se mi dirai di no io comunque ti vorrò bene"
io: "si, non voglio essere solo "tua" ma anche una fidanzata per te"
Nicolas: "anche io voglio ciò"

anche se mi dirai di no io comunque ti vorrò bene"io: "si, non voglio essere solo "tua" ma anche una fidanzata per te"Nicolas: "anche io voglio ciò"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ci guardiamo negli occhi e ci baciamo!

SPAZIO AUTRICE:
vi avviso che questa storia arriva al diciannovesimo/ventesimo capitolo, fatemi sapere se la storia vi sta piacendo. BACI

YOU HAVE MY HEART Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora