La doccia

20 1 0
                                    

*Sono le 07:09* abbiamo fatto after, non abbiamo proprio chiuso occhio così decidiamo di addormentarci sul divano, di mattina.

14:47, non sappiamo cosa mangiare ma Nicolas si rivela un cuoco professionista.
io: "da quanto tempo sai cucinare?"
Nicolas: "da tanto, tesoro"
*io e Lucìa ci capiamo solo con uno sguardo e ci sediamo a tavola senza dire nulla, ovvio.
Dopo aver mangiato quelle gustose pietanze preparate da Nicolas Lucìa si offre per sparecchiare e pulire, vado sopra molto goffamente insieme a Nicolas.

                 -mentre saliamo le scale-
io: "sai che andrò prima io in bagno vero?"
Nicolas: "non penso proprio"
io: "non c'è nulla da pensare..È casa mia"
Nicolas: "prima gli ospiti non credi?"
mi catapulto vicino alla porta del bagno Nicolas afferra il mio braccio e mi tira a sè, dopo vari secondi molla la presa e trova il modo per chiudere la porta a chiave.
io: "ok ora siamo in bagno ma..Non ho preso i vestiti..Come mi vesto?"
Nicolas: "a me piaci di più senza vestiti"
*sospiro*
io: "vabbè vorrà dire che dovrò entrare in doccia e poi tu mi porterai gli asciugamani"
Nicolas: "meglio lasciar perdere la doccia o magari ci penseremo dopo"
Mi afferra molto leggermente per i capelli e mi bacia prima le labbra, poi il collo e scende sempre più giu da farmi il solletico.
Terminato ciò mi guardo allo specchio, Nicolas mi aveva inondato il collo di succhiotti!
Apre la porta del bagno e prende alcuni vestiti e asciugamani. Tieni, era quello che cercavi, mi dice. Appena metto un piede in doccia lui mi segue, non pensavo volesse farsi una doccia insieme a me e mi sembrava strano, però era ciò che volevo da tempo perché mi è sempre piaciuto.

                       -in doccia insieme-
io: "si ma.. la doccia è spaziosa però.."
Nicolas: "no, nessun però, dai ti aiuto ad insaponarti i capelli.
io: "grazie, ecco lo shampoo"
dopo qualche minuto mi ritrovo ad insaponargli la schiena, mi sembrava una cosa banale quindi, lo graffio dicendogli di non averlo fatto apposta, lui mi guarda e ci baciamo dinuovo, ma questa volta sotto il getto della doccia.

-Nicolas si veste in meno di due minuti ed esce dal bagno, lascia la porta aperta per far entrare Lucìa-
Lucìa: "no! non dirmi che...oddiooo ma anche in doccia?"
io: "shh abbassa la voce, sei scema?...Comunque si"
Lucìa: "ma...l'avevi mai provato a fare in doccia?"
io: "si, ma non così"
Lucìa: "ben fatto! Questa è la mia migliore amica, ti amo"
io: "anche io, sei la parte più bella di me"

YOU HAVE MY HEART Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora