Noi 3 da soli

22 1 0
                                    

Eh si, mia madre entra nella stanza e..
Cinzia (mia madre): "non darmi nessuna spiegazione, la vita è tua ormai sei responsabile e proprio per questo io e tuo padre abbiamo deciso di partire, ovviamente con te ci saranno Lucìa e Nicolas"
io: "grazie mamma, ma quando partite?"
Cinzia (mia madre): "partiamo tra 3 ore"
*il mio battito si ferma un attimo e poi riprende*
io: "bene, eh dove andate?"
Cinzia (mia madre): "ad Amsterdam"
io: "wow"
Lucìa: "io ci sono stata, è davvero fantastica!"
*Lucìa finisce di parlare e Nicolas bussa alla porta*
Nicolas: "ehi ciao..Come mai tutti qui riuniti?"
io: "è stato un caso, però i miei partono e lasciano noi tre soli qui"
Cinzia (mia madre): "eh si, proprio così! Ora vado a preparare le valige"

-Nicolas se ne va e io e Lucìa siamo sole, finalmente-
io: "ora posso parlare, beh come potevo dirgli di no...Ha delle vene sulle mani troppo travolgenti, bacia benissimo, tutto quello che abbiamo fatto, l abbiamo fatto benissimo"
Lucìa: "immaginavo! Sono felicissima per te però cazzo sono anche gelosa eh...Se vedo qualcosa di sbagliato lo mando subito via"
*scoppiamo a ridere e ci abbracciamo*
Lucìa: "amoo no aspetta...Chris?
io: "amo ma che cazzo me ne frega di quello, mi ha detto che la settimana prossima farà accadere una cosa fantastica, forse solo per lui"
Lucìa: "infatti...Ora il nostro obiettivo è Nicolas, giusto"
io: "giusto!"
*i miei genitori partono, è mezzanotte*
tutti e tre: "ciaoo buon viaggio!"
i miei genitori: "Custodite bene la casa..E anche deisy"
Lucìa: "certo!"
*se ne vanno...Per prendere poi l aereo porto*
noi invece andiamo sul divano a mangiare pop corn e a vedere film horror.

(io sono seduta al centro e di lato ho Nicolas e Lucìa, quando arriva la parte "horror" accade questo:Nicolas prende la mia testa e la sposta sul suo petto accarezzandomi i capelli e giocandoci, invece Lucìa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(io sono seduta al centro e di lato ho Nicolas e Lucìa, quando arriva la parte "horror" accade questo:
Nicolas prende la mia testa e la sposta sul suo petto accarezzandomi i capelli e giocandoci, invece Lucìa...
:"scusate ma voi fate gli innamorati e io? Devo fare la candela? Devo stare qui ad "ammirare" il vostro amore?"
*io e Nicolas scoppiamo a ridere*
io: "'ma no Lucìa, prima cosa non siamo innamorati e non devi ammirare nessun amore. Vieni ti abbraccio"
Così passiamo quasi tutta la notte a mangiare e a vedere film horror.

YOU HAVE MY HEART Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora