Nicolas..

34 1 0
                                    

Lucìa: "ora tu mi spieghi cosa cazzo ti è passato per la testa, come cazzo hai potuto mandargli foto della tua casa e ripeto della tua casa. Che cazzo ti passa per la testa!"
io: "s-scusa"
Lucìa: "ora risolviti questo guaio da sola"
dopo quest'orribile discussione.

Sono le 11:34
Sono sul letto a piangere ma all'improvviso sento mia madre con voce stupita, mi obbliga di scendere giù, io molto annoiata e ancora con le lacrime agli occhi obbedisco ma quando vedo Nicolas mi passa tutto ciò...Forse ora vi starete chiedendo: "ma chi è Nicolas?" Lui è stato il mio fottuto amore delle medie. Saliamo sopra in camera, sento il mio telefono squillare così lo tolgo dalla tasca ed è un messaggio di Chris, dove mi diceva che la settimana prossima accadrà qualcosa di molto bello...Forse solo per lui ma io mi limito a rispondere con una faccina piuttosto incuriosita. Spengo definitivamente il telefono e continuo a salire le scale. Definitivamente in camera mi rivolgo a Nicolas, gli chiedo come mai fosse qui ma lui mi prende per i fianchi e mi butta contro il muro, mi guarda negli occhi e all'improvviso mi viene voglia di baciarlo ma in questo momento le mie idee sono così confuse..Insomma ho litigato con Lucìa per un certo "Chris" su instagram e baciare il ragazzo che ho sempre sognato mi renderebbe una persona felice e soddisfatta! Quindi decido di far notare la mia voglia di baciarlo, così tanto che arrossisco in meno di un secondo e quando siamo sul punto di baciarci sento i passi di Lucìa venire verso di noi, subito mi scosto da Nicolas e gli ordino di nascondersi poiché io e Lucìa abbiamo già litigato per un ragazzo.
Dopo 10 minuti circa:
Lucìa: "Ehm Sara..Sono qui a casa tua e dovrò passarci anche altri giorni ma non riesco a togliermi la tua voce dalla mente, perché non ritorniamo migliori amiche? ti chiedo scusa"
io: "certo che torneremo migliori amiche, infondo lo siamo sempre state e sono io quella che deve chiederti scusa"
Lucìa: "dai fatti abbracciare"
io: "ti voglio bene scema"
Lucìa: "io di più!"
Dopo aver fatto pace Lucìa decide di andare giù per passare un po' di tempo con Deisy.

-Nicolas esce dal nascondiglio e si mette affianco a me-
io: "ancora non mi hai detto perché sei qui"
Nicolas: "beh chiedilo a tua madre"
io: "aspetta un attimo, mettiamo le cose in chiaro: la mia migliore amica non sa che tu sei qui eh poi non devi tornare a casa?"
Nicolas: "chiedi tutto a tua madre"
io: "ah ma sei proprio scemo non sei cambiato affatto"

Nicolas si scaraventa su di me, manca poco per far sfiorare le nostre labbra e mi ordina di non dire più quelle parole.
Scendo giù di corsa per farmi una bella chiacchierata con mia madre coinvolgendo anche Lucìa.
Dopo quello che ho appena sentito non so se fare i salti di gioia, però penso che lo farò.

SPAZIO AUTRICE:
spero vi sia piaciuto il colpo di scena con Nicolas, presto nuove novità. BACI

YOU HAVE MY HEART Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora