Il segreto

19 1 0
                                    

Nicolas: "ora ti racconto tutto ma prima hai qualche domanda in particolare da farmi?"
io: "no, le domande te le farò dopo se ne avrò bisogno"
Nicolas: "ok, partiamo dall'inizio di tutto, alle medie so che ti piacevo e so anche che ti avevo illusa ma non smettevo mai di guardarti, non volevo essere il "tuo fidanzato" ma se solo qualcuno ti parlava mi ingelosivo tantissimo e quando al 3 anno ti fidanzasti con mio cugino non nego che rosicavo. Dopo aver lasciato le medie e dopo aver intrapreso strade diverse ti ho incontrata, come già sai e come già ti ho detto, solo lì ho capito la tua importanza nella mia vita...Quando incrociammo lo sguardo dopo tanto tempo il mio cuore si fermò. speravo tanto di incontrarti dinuovo ma ciò non è capitato. Svariati mesi fa la figlia di un'amica di mia madre mi aprì gli occhi e mi fece intraprendere il "cammino" dei dominatori eh si lo so ho ancora 16 anni e fra poco ne farò 17 però ormai sono stato "abituato" così e mi piace. Non ti permetto di dire che è un errore amarmi perchè anche tu mi piaci e ho fatto tutto ciò per cercare di compiacerti in un modo anche dopo tanto tempo"
io: "oddio, ma davvero penso che sia uno sbaglio amarti perché so che poi mi illuderai dinuovo, hai soltanto uno scopo nella mente"
Nicolas: "ti ripeto che ti sbagli, io non sarei mai capace di farti del male, perciò in questa stanza non ti ci porterò senza il tuo consenso"
io: "grazie, ora possiamo tornare a casa?"
Nicolas: "certo, ma riguardo tutto ciò..Pensaci, mi renderesti davvero felice"
io: "ok, ti renderei felice, ma chi renderebbe felice me?"
Nicolas: "io, la maggior parte della paura è nella tua testa"
io: "lo spero"

                      -finalmente a casa-
Lucìa: "finalmente, bentornati fidanzatini"
Nicolas: "io vado sopra a cercare di riposare, a dopo"
*finalmente io e Lucìa siamo da sole e scoppio a piangere, Lucìa mi abbraccia*
Lucìa: "ma? cosa è successo?"
io: "non ne hai la minima idea, Nicolas è un dominatore e la figlia di un amica di sua madre gli ha aperto gli occhi "indicandogli" il cammino verso il mondo dei dominatori, ma io mi sono innamorata di lui! So come sono fatti i dominatori, hanno solo uno scopo nella mente"
Lucìa: "forse lui è diverso dagli altri"
io: "potrebbe essere, ma non penso.."
Lucìa: "ma perché proprio un dominatore?"
io: "io sarei la causa di tutto ciò, ma ti rendi conto? io non penso di c'entrare in questa situazione, insomma ero io quella innamorata"
Lucìa: "amo hai dinuovo le idee super confuse, prenditi del tempo per decidere ma se vuoi sfogati con me e piangi se ne hai bisogno, io ci sono e ci sarò per qualunque cosa"
io: "grazie, sei la migliore non saprei come ringraziarti"
*parliamo per tanto tempo fin quando non prendo una decisione*

SPAZIO AUTRICE:
stasera ho scritto altri 2 capitoli, spero vi siano piaciuti. BACI

YOU HAVE MY HEART Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora