Sono le 15:27 io e Lucìa ci stiamo preparando per uscire con delle nostre amiche ma quando Lucìa va in bagno ne approfitto per parlare un po' con Chris. Mi ha chiesto di uscire insieme un sabato oppure un venerdì e di dargli il mio indirizzo, ovviamente anche in questo momento mi sono fatta prendere dall'euforia e gli ho dato tutto quello che mi ha chiesto ma proprio quando stavo per mandargli un audio Lucìa esce dal bagno! Ah che sfortuna che ho, ma molto fortunatamente a Chris avevo già risposto con un "ok" riguardo all'uscita e con una foto della mia casa e la posizione.. Spero solo di non aver fatto una cosa stupida!
-sono le 18:00 e io e Lucìa siamo in macchina con mia madre-
Cinzia (mia madre): "come siete belle stasera! Queste sono le mie ragazze!!" (si rivolge per un attimo a Lucìa) "hey tu...metti in mostra un po' mia figlia, penso sia arrivata l'ora di farle avere un ragazzo decente..Dai su!"
Lucìa: "ma certo! può contare su di me"
io: "hey, dico a voi due, guardate che vi sento forte e chiaro! Mamma non ho bisogno di un ragazzo ho già Lucìa che mi fa da sorella, amica, migliore amica e psicologa"
Lucìa: "su questo ha ragione vostra figlia"
*scoppiamo in una lunga risata chiassosa*Sono le 00:32
quando io, Lucìa e mia madre mettiamo piede a casa ma Deisy la mia cagnolina inizia ad abbaiare e a fare una confusione assurda così la coccoliamo un po' io e Lucìa!
Rieccoci alle 03:47 mentre sono in bagno, dopo un po' mi rendo conto di aver lasciato per sbaglio il mio telefono acceso, in camera mia con la chat di Chris aperta. Decido così di andare a controllare ma quando metto piede in camera mia trovo Lucìa che esige a tutti i costi una spiegazione mentre si rivolge a me con un tono molto elevato...
STAI LEGGENDO
YOU HAVE MY HEART
RomanceSara una ragazza di 16 anni un giorno trova una notifica di un ragazzo che le scrisse su Instagram...Beh dalle foto era molto carino, ma all'improvviso nella sua vita entrò a farne parte nuovamente un certo Nicolas, un suo amico delle medie che ha d...