Eh si, mia madre ha detto queste parole a me e a Lucìa:
"il tuo amico Nicolas ha chiesto di te così tanto da convincermi a farlo venire qui a casa nostra, eh so che stai per farlo ma non chiedermi come fa ad avere ancora il mio numero! Lui rimarrà qui vari giorni...Spero che andrete d'accordo"
Ricapitolando: ho un ragazzo fantastico qui a casa mia assieme alla mia migliore amica e potrei approfittarne ma allo stesso tempo ho un ragazzo che mi scrive su instagram-sono avanti allo specchio-
Ok Sara, lascia perdere Chris e dedica del tempo a te stessa e a Nicolas (ripeto questo nella mia mente svariate volte).
*bussano alla porta* sono sdraiata a terra sul tappeto di camera mia e Lucìa e mia madre sono a fare shopping*
nella mia mente: "di sicuro è Nicolas, alzati brutta scema!"Nicolas si rivolge a me con un tono passionale e mi rivolge queste parole: "so che aspetti questo momento da tanti anni"
io: "spiegati meglio"
Nicolas: "ogni ordine sarà eseguito"
Mi prende per le braccia, questa volta mi fa sbattere contro lo spigolo del letto, avverto un forte dolore al piede ma non lo faccio notare
mi sdraio, lui si toglie la maglietta si scaraventa su di me. Ci baciamo, continuiamo ancora ancora e ancora, toglie anche i miei vestiti, non sono in imbarazzo è ciò che volevo ed è ciò che voglio ora. In un batter di ciglia sono le 16:30 quando avevamo iniziato erano solo le 14:12 così decido di rivolgergli parola...io: "sai..avevo provato questa sensazione con vari ragazzi, ma mai così potente come ora è successo con te.."
Nicolas: "è arrivata l'ora di dirtelo..alle medie si ,ci scambiavamo alcuni sguardi ma tempo fa ti ho vista così, per sbaglio fuori un negozio di borse e sono passato accanto a te apposta..."
io: "ah ecco, ora si spiega tutto...Mi fissavi con una faccia stupita"
Nicolas: "può sembrarti una presa in giro ma ti assicuro che tutto ciò è vero, ora vestiamoci non voglio che così ci veda tua madre"-mentre ci vestivamo-
Nicolas: "sei davvero bella.. e mi piaci"
*esce dalla camera*
non ho avuto nemmeno il coraggio, la forza e le parole per rispondere ma mi sdraio sul letto e inizio a rotolare come un criceto cerco di urlare ma non riesco così decido di scendere giù per chiamare Lucìa e raccontarle tutto!
*È quasi sera e io e Lucìa parliamo di Nicolas*
Io: "Lucy oppure Lucìa come vuoi...Hai presente Nicolas?
Lucìa: "si"
io: "beh oggi ci siamo baciati e siamo andati oltre..Molto oltre"
Lucìa: "questa è la mia migliore amica!! Così si fa..Raccontami tutto, bacia bene? Beh, com è stato far-"
io: "sisi ora ti racconto tutto, però ho soltanto un piccolo punto interrogativo nella mente...
mi piace Nicolas?
Lucìa: "a questo ci pensiamo dopo, prima mi racconti tutto!
Ma mentre pronuncio: Il bacio e il nostro "andare oltre" è stato...Mia madre bussa alla porta con un'aria molto scherzosa...Avrà capito?
STAI LEGGENDO
YOU HAVE MY HEART
RomanceSara una ragazza di 16 anni un giorno trova una notifica di un ragazzo che le scrisse su Instagram...Beh dalle foto era molto carino, ma all'improvviso nella sua vita entrò a farne parte nuovamente un certo Nicolas, un suo amico delle medie che ha d...