5

996 65 2
                                    

╰►«Non sei entusiasta? Andrai a vivere con alfa più potente del paese» esclama Minsu, una ragazza omega, mentre stava truccando Taehyung per la cerimonia.

L'altra omega inizia a guardarla male e Minsu tutta confusa chiede: «che c'è?»

«Sei nuova e ancora nessuno ti ha detto che il nostro futuro capo branco odia avere rapporti con altri omega?» chiede l'omega, Miri, una donna sui quarant'anni mentre guardava la ragazza con serietà.

«Oh v-veramente? Non lo sapevo! S-scusami Taehyung» dice in modo frettoloso e cercando di non entrare nel panico.

Taehyung regala un sorriso rassicurante «è okay, non c'è bisogno di dire scusa» inizia a parlare con una voce dolce e soave, tipico degli omega.

A quelle parole Minsu ricambia il sorriso e continua a fare il suo lavoro, inizia a parlare di cose che fortunatamente non riguardavano un certo alfa di puro sangue.

Taehyung è piuttosto nervoso a causa di questa cerimonia o rito: quando due lupi mannari trovano il proprio compagno devono svolgere questo rito che consiste nel prestare giuramento alla dea Luna, dopodiché si fa una grande cena con il proprio branco e alla fine il compagno più vulnerabile deve ottenere il morso da parte del compagno più dominante.

Questo vuol dire che Jungkook e Taehyung dovranno andare a letto insieme e fare cose intime per completare il rito; è questo che preoccupa più l'omega.

Sa l'odio che il corvino prova nei suoi confronti e sa perfettamente che non andrà per niente piano durante questa fase.

All'improvviso Jimin entra nella stanza, Taehyung sorride facendo vedere il suo famoso sorriso rettangolare e le due omega, che lo stavano aiutando a prepararsi, decidono di uscire per lasciare un po' di privacy ai due migliori amici.

«Taehyung» Jimin inizia a parlare con una voce preoccupata e triste mentre abbraccia fortemente il suo amico «è stato inaspettato, mi dispiace che è dovuto succedere proprio a te»

A quelle parole il castano poteva sentire gli occhi riempirsi di lacrime, ma è riuscito a trattenere le lacrime che minacciavano di uscire a qualunque costo «lo so, oramai è andata così non posso farci niente» parla Taehyung amareggiato dalla triste realtà.

«Se non sei felice puoi sempre scappare da qui e trovare un'altra persona degna del tuo amore, posso aiutarti» dice Jimin con un tono disperato, non può vedere il suo unico vero amico vivere nella sofferenza.

«Jimin, calmati» dice Taehyung con un tono serio «non è per niente facile come sembra, Jungkook stesso vuole accoppiarsi con me perché non vuole andare contro alle regole del branco, se scappo in questo modo lui mi troverà ovunque e sicuramente mi ucciderà. È un alfa potente Jimin, non c'è più nulla da fare, non più» pronuncia l'ultima frase con grande tristezza.

«Hai ragione, ma non è bello vedere il tuo migliore amico venir portato nella tana del diavolo mentre sono qui a vedere tutto con le mani in tasca» risponde trattenendo anche lui le lacrime.

«Starò bene, non preoccuparti» mente il castano.

Jimin rilascia un pesante sospiro «ti conosco troppo bene e so quando menti o meno» gli fa notare «ho detto a Yoongi di dire al suo cugino stronzo di andare piano con te o altrimenti lo strozzo con le mie stesse mani»

Il castano ridacchia a causa del comportamento protettivo di Jimin nei suoi confronti, la chiacchierata viene interrotta dalla madre di Taehyung «scusate ragazzi, ma è tutto pronto. Taehyung è il momento»

A quelle parole l'omega sente il corpo irrigidirsi e il battito del cuore accelerare in modo esagerato, ma un piccolo tocco alla spalla del suo migliore amico riuscì a calmarlo.

Destiny - TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora