Questo capitolo contiene scene 18+
╰►Taehyung posa le mani sul petto di Jungkook e lo allontana da lui, «è meglio di no» gli dice con un filo di voce.
In realtà non era il fatto che non voleva andare a letto con Jungkook, anzi doveva andarci per salvarsi dall'umiliazione di non essere ancora del tutto accoppiato con lui, ma non vuole finire in quel stato nella notte del loro accoppiamento, è stato un momento brutto e non vuole assolutamente riviverlo.
Ovviamente a Jungkook non è piaciuto tale rifiuto e con gli occhi rossi prende i polsi di Taehyung stringendoli con forza, «mi stai rifiutando? Stai rifiutando il tuo compagno?» gli chiede con una voce seria e pericolosa, Taehyung sentii i brividi percorrere per tutta la schiena.
«Jungkook—»
«Perché non vuoi farlo? Vuoi andare da quel tuo amico Alpha per questo non vuoi farlo, vero?» dice con una voce arrabbiata e allo stesso tempo delusa, Taehyung scuote violentemente la testa per negare tutto.
«I-io non s-sono p-pronto» mente, in realtà lo è, ormai già da tanto, ma ha paura di un secondo rifiuto.
Jungkook poggia la sua mano sulla guancia del compagno dando una carezza delicata «ti fidi di me, vero?» questa volta la sua voce è calma e dolce.
Questo comportamento fece battere con forza il cuore di Taehyung e una speranza iniziò a nascere in lui, annuisce senza dire niente.
All'improvviso sente delle labbra attaccarsi alle sue con grande velocità, spalanca gli occhi quando si rende conto che Jungkook lo stava baciando, ha appena dato il suo primo atteso bacio.
L'omega che è in lui stava gioendo di felicità per tutte le attenzioni piene di amore che stava ricevendo dal suo compagno, ricambia subito il bacio che stava diventando sempre più bisognoso e caldo.
Dopo alcuni secondi si staccano con il respiro affannoso, la labbra di Taehyung erano gonfie a causa dei morsi che Jungkook aveva dato durante la sessione del bacio.
Jungkook lo bacia per la seconda volta e questa volta prendendolo in braccio, Taehyung avvolge le gambe attorno la vita del corvino e poggia le braccia attorno il collo, le mani del corvino vanno sul sedere del minore e lo porta verso la loro camera.
Un volta arrivati nella stanza si staccano e Jungkook butta il corpo esile del omega sul letto, si mette a cavalchioni su di lui e inizia a posare dei baci su tutto il suo viso.
«Ti ho mai detto di quanto sei bello? Sei la persona più bella che io abbia mai visto» confessa l'Alpha spostando i capelli del sottomesso per vedere meglio il suo viso, la faccia di Taehyung ormai stava avvampando dell'imbarazzo e il cuore stava battendo più forte del solito.
Jungkook inizia a svestirlo lasciandolo con dei slip, incomincia ad ammirare e a toccare il corpo di Taehyung.
Il corvino è andato a letto con diverse ragazze beta e alpha, ma il corpo di Taehyung è il più bello che abbia mai visto e si pente di non averlo toccato già da prima.
Senza pensarci troppo inizia a lasciare dei baci bagnati dal collo fino al torace accarezzando con forza i capezzoli del sottomesso, mandando quest'ultimo in un piacere immenso.
"«J-Jungkook, ti p-prego»" iniziò ad ansimare fortemente quando vede Jungkook lasciare dei succhiotti.
Il corvino si stacca e prende con forza la mascella di Taehyung stringendola «è Alpha per te, intesi?» gli dice con una voce seria, Taehyung rilascia un ansimo per il trattamento che stava ricevendo e lo stava amando fin troppo.
«S-scusa Alpha» dice, a quelle parole Jungkook diminuisce la presa e lascia dei baci per tutta la sua mascella.
La sua mano va verso la parte intima di Taehyung e toglie il slip liberando l'erezione ormai rossa di Taehyung, Jungkook inizia a fare su e giù con la mani per tutta la lunghezza.
«Ah s-to per—» non riesce a finire la frase a causa del piacere.
Jungkook si stacca dal suo corpo e si siede sul letto con le gambe aperte, «spogliami, omega» ordina con una voce autoritaria, Taehyung senza perdere tempo si alza, inizia a togliere la maglietta e poi i pantaloni del proprio compagno lasciandolo con soli boxer addosso.
Poteva vedere la sua grande erezione, «togli pure questi» ordina con gli occhi rossi e con le mani tremanti toglie anche l'ultimo indumento facendo liberare l'erezione di Jungkook.
Deglutisce pesantemente vedendo il membro, era troppo grande e non è del tutto sicuro se riuscirà a prenderlo in tutti i sensi.
«Toccami, ora» gli dice, Taehyung inizia a toccarlo imitando i suoi gesti di poco fa, comincia in modo piano per poi aumentare la velocità dei suoi movimenti «adesso mettilo in bocca.»
Taehyung fa come gli è stato detto senza esitare o pensare sul come farlo perché è la prima volta che sta avendo un rapporto così intimo con qualcuno, infatti, i suoi movimenti erano troppo impacciati e Jungkook ne era al corrente.
Il corvino stringe con forza i suoi capelli e inizia a muovere il bacino iniziando a fottere la bocca del sottomesso, «questa bocca è stata fatta proprio per me» Jungkook si sentiva in paradiso e vorrebbe rimanere così per sempre.
L'omega inizia a rilasciare delle lacrime lungo le guance e stava amando questa situazione, dopo alcuni minuti Jungkook toglie il suo membro e Taehyung inizia a riprendere il suo respiro.
Jungkook lo fece sdraiare sul letto e gli apre le gambe preparandolo per la penetrazione con le dita.
Taehyung stava ormai urlando dal piacere sentendo ben tre dita dentro di lui, «guardami» ordina all'improvviso Jungkook.
Il più piccolo inizia a guardarlo negli occhi e un espressione straziante occupa il suo viso quando sente il membro del Alpha penetrarlo a metà, le lacrime iniziano a cadere senza sosta lungo le sue guance e Jungkook le asciuga subito con il suo pollice, «shh piccolo, va tutto bene, stai facendo un ottimo lavoro» gli dice con voce dolce, Taehyung sorride sentendo il complimento.
Taehyung avvolge le braccia attorno il collo di Jungkook per poi avvicinarsi al suo viso, lascia un bacio casto sulla piccola cicatrice che stava sulla sua guancia «t-ti amo, Alpha» dice con una voce tremante e piena d'amore.
Jungkook inizia a muovere con delicatezza e l'omega si stava abituando al dolore che dopo un po' si stava trasformando in piacere «anch'io t-ti amo, t-ti amo t-tantissimo» e con questo fece entrare tutto il suo membro dentro Taehyung il quale iniziò a rilasciare forti gemiti misti di dolore e piacere.
Se solo sapesse che quello a parlare non era del tutto Jungkook, ma soltanto il suo lupo il quale era in calore e che ha bisogno del suo compagno per rendere l'esperienza meno dolorosa.
Taehyung non sapeva che dopo questa notte il loro rapporto sarebbe cambiato, non in positivo bensì in negativo.Dopo alcune spinte entrambi vengono, Taehyung sul proprio addome e Jungkook dentro il suo compagno.
Non finì tutto lì, Jungkook continuò ad usare a proprio piacere il corpo di Taehyung per tutta la notte senza alcuna pausa.
—
Era da tanto che non scrivevo un capitolo smut, spero che vi sia comunque piaciuto :)
STAI LEGGENDO
Destiny - Taekook
FanficDove Taehyung e Jungkook scoprono di essere compagni, ma c'è un problema: Jungkook, per qualche motivo, odia Taehyung. «Il destino forse ci ha voluto insieme, ma io non ti ho mai voluto al mio fianco Taehyung» «Sono sempre stato a conoscenza di ciò...