Un mese dopo, inizio Dicembre
@azzurra.deangelis via ig storiesVisualizzato da @ultimopeterpan @cate.blond e altre 15.763 persone
Direct tra Niccolò e Azzurra
@ultimopeterpan ha risposto alla tua storiaDimmi quando torni a casa che ti preparo la carbonara, ti amo⭐️🍝
Hahahaha grazie amo, appena esco dallo studio ti chiamo e ti faccio sapere se mi hanno presa o no❤️
Sto in ansia per te...
No No No Niccolò non iniziare che sennò inizia a venire l'ansia anche a me eh
Scusa🌝🌝🌝
-
La realtà dei fatti era diversa in realtà, Azzurra aveva passato la notte tutta in bianco per colpa dell'ansia. Si stava recando in un posto assai importante, quel posto e quella persona che l'aspettavano potevano darle la spinta nel vero mondo dei registi e lei non vedeva l'ora. In quei diversi mesi aveva lavorato, aveva fatto diversi video per diversi cantanti ma anche clip pubblicitarie ma questo colloquio di lavoro non poteva essere paragonato al lavoro dei mesi passati."Azzurra De Angelis" Chiamò una signorina da dietro una scrivania e così Azzurra subito si alzò dalla sedia, portando con se la sua borsa con all'interno il curriculum che avrebbe dovuto dare poi a Rita, la signora che le avrebbe fatto il colloquio e soprattutto la signora che aveva creato questa magnifica agenzia per registi.
Azzurra poi seguì la giovane ragazza che la portò davanti una porta nera e nel mentre che la signorina bussava, Azzurra prese un gran respiro."Signora Rita lei è Azzurra" La presentò la ragazza alla signora, quest'ultima che si trovava dietro la scrivania. Azzurra immaginava una signora molto più fredda e dura, proprio come un boss di un azienda di grande valore come questa nel quale era entrata ma al contrario Rita le andrò vicino sorridendo e le porse la mano.
"Piacere io sono Azzurra" Si presentò subito la ragazza, cercando di mantenere la calma e di non far vedere l'emozione di quel momento.
"Prego Azzurra, siediti pure" La invitò a sedersi Rita davanti alla sua scrivania e subito Azzurra annuì. La ragazza che l'aveva accompagnata prima era ormai andata via.
"Non voglio farla sentire a disagio" Continuò Rita e Azzurra sorrise, non si aspettava proprio questo carattere per una donna importante come lei."Questo è il mio curriculum" Le disse Azzurra passandole una piccola cartellina con dentro diversi fogli e Rita la ringraziò con un cenno del capo per poi prenderlo ma lo lesse, o quasi, in davvero pochi secondi per poi posarlo sulla scrivania e guardare Azzurra. Quest'ultima in quel momento si sentì davvero sotto pressione e non capiva il vero motivo per il quale Rita non lèsse il suo curriculum, forse non andava bene come ragazza per la sua azienda?
"C'è qualcosa che non va?" Chiese poi Azzurra e Rita negò con il capo per poi sorriderle.
"No anzi" Rispose la signora. "Sono molto felice di averla qua, ho visto i diversi video che ha fatto e sono davvero molto belli, complimenti!" Continuò Rita complimentandosi e Azzurra si sentì completamente sulle stelle, come se avesse vinto chissà quale cosa. Aveva sempre stimato Rita per la sua enorme carriera nel cinema e sentire quei complimenti da parte sua faceva essere Azzurra davvero felice e fiera del lavoro svolto nei mesi passati.
"Per questo, senza leggere il suo curriculum perché so già che ha studiato in Spagna le voglio chiedere se vuole entrare nella mia azienda" Disse poi Rita e Azzurra sgranò quasi gli occhi. La ragazza si aspettava che per valutare lei e i suoi studio ci impiegassero giorni e invece avevano già fatto e Rita le stava proponendo il lavoro che aveva sempre sognato nella vita."Certo" Risponde poi Azzurra, forse un po' con gli occhi lucidi e Rita subito si accorse di ciò e capì quando Azzurra tenesse a quel posto di lavoro.
Lei era felice di aver trovato una ragazza piena di sogni nella sua azienda e Azzurra era felice di avere finalmente un lavoro stabile ma soprattutto di avere un lavoro nell'azienda cinematografica più famosa d'Italia che fortunatamente aveva sede proprio a Roma."Allora ci vediamo domani mattina" Concluse Rita alzandosi dalla sedia per porgere la mano ad Azzurra che subito accolse con un sorriso.
"Certamente" Rispose poi Azzurra, doveva ancora riprendersi dallo stupire e dalla felicità ma stava sul suo nuovo posto di lavoro, non doveva far uscire troppo i suoi sentimenti e le sue emozioni, soprattutto davanti una donna importante come Rita.
Quando poi uscì dall'ufficio si lasciò scappare diverse lacrime di gioia, aveva appena ricevuto una delle proposte lavorative più importati della sua vita e finalmente lavorava nell'azienda che ha sempre sognato.
Ora era felice perché tutti i sacrifici fatti, tutti i viaggi dove doveva stare lontana dalla sua famiglia e dai suoi amici erano finalmente riusciti a darle ciò che lei voleva.
Ora iniziava il vero sogno di Azzurra.
——————————————————Angolo Autrice
Ecco a voi un nuovo capitolo🗯💁🏻♀️
Vi ricordo che se avete domande, potete contattarmi in privato o direttamente qua nei commenti.
Se la storia vi sta piacendo lasciate una stellina e un commento!⭐️Azzurra ha un nuovo posto di lavoro!🥳
Al prossimo capitolo🦋