3 mesi dopo...
@ultimopeterpan & @azzurra.deangelis per sempre noi tre, benvenuto piccolo Lorenzo. Sei la nostra piccola gioia 💙⭐️
Piace a @ultimopeterpan @azzurra.deangelis e altri 200.823 persone
@ultimopeterpan siete la cosa più bella che mi sia mai potuta capitare, vi amo 💙💙
@azzurra.deangelis il nostro super papà, ti amiamo ⭐️⭐️@harrystyles OMG!!!! Azzurra 🥺 I'm too happy for you, congratulations also to the new dad Niccolò ❤️
@azzurra.deangelis Thanks so much Harry ❤️❤️ Special thanks also from Niccolò and little Lollo. See you soon <3@cate.blond piccolo amore di zia!! Non vedo l'ora di vedere il piccolo 🥺
@azzurra.deangelis presto arrivi anche tu, non vedo l'ora di vederti 🐭@ilbludiazzurra congratulazioni alla nuova mamma e al nuovo papà! Bellissimo il piccolo Lorenzo 💙
@adriano__cassio bello de zio!!!
@tiziano_rama degli zii!!! 🤗
@valell hai ragione tizià
@vapu666 noi miserabili siamo prontissimi 💪🏻💪🏻
@ultimopeterpan vi amo ❤️@flaminia__ auguroni ai due nuovi genitori, grandissimi amici miei! 💘
@aurora.deangelis grazie flami, ti voglio bene 💘@ultimo.cuore congratulazioni a tutti! Benvenuto piccolo Lorenzo 👶🏻
@cinema__movie auguri a tutti, congratulazioni Azzurra e Niccolò🥳❤️👦🏻
@azzurra.deangelis siete la mia seconda famiglia, grazie a voi per tutto quello che avete fatto per me e che farete per me ❤️@ultimo_mylove Ultimo è diventato papà 🥺
@martina.grilli Lorenzo 💙 È un bellissimo nome, complimenti ragazzi!
@gossip_vip auguri da tutto il nostro team 💪🏻💪🏻
Caricamento altro 100.823 commenti
-Erano pieni di gioia e la loro felicità era imparagonabile.
Era nato il piccolo Lorenzo, il primo figlio di Niccolò e Azzurra e quest'ultimi erano al settimo cielo.
Azzurra era stesa sul letto mentre Niccolò seduto accanto a lei sulla poltrona mentre cullava il piccolo tra le sue braccia tatuate. Gli sembra assurdo tenere suo figlio tra le sue braccia, quella piccola peste che avrebbe amato per sempre e Azzurra ogni volta che Niccolò alzava lo sguardo per osservare la ragazza lei sorrideva felice. Erano passate diverse ore dal parto ed era ancora molto stanca ma la felicità di quel momento era davvero imparagonabile."Piccolo amore mio" Esclamò Niccolò, accarezzando il viso angelico di suo figlio.
"L'abbiamo fatto davvero molto bene" Disse Azzurra con un piccolo sorriso in volto e Niccolò a quest'affermazione subito rise per poi andare verso Azzurra e stendersi accanto a lei sempre stando attento al piccolo Lorenzo che dormiva tranquillamente e in pace con se stesso.
"Siete proprio belli" Continuò Azzurra, questa volta emozionata di vedere il suo ragazzo, non che futuro marito, mentre tra le sue braccia teneva proprio il loro primo figlio creato dall'amore che tanto li univa."Saremo gli uomini di casa" Annunciò poi Niccolò e Azzurra subito rise, appoggiando la testa sulla spalla del ragazzo per poi accarezzare anche lei il viso del piccolo Lorenzo.
"Ti devo ringraziare" Annunciò poi Niccolò, girandosi di poco verso Azzurra per guardarla negli occhi. "Mi hai donato la cosa più bella per un uomo e cioè quella di diventare papà" Continuò lui con gli occhi lucidi, spostando il suo sguardo da Lorenzo alla sua ragazza. "E non ti sarò mai grato per amarmi con fai tu" Disse lui e Azzurra non potè fare a meno lasciargli un delicato bacio sulle labbra e levargli quelle piccole lacrime che erano uscite dai suoi occhi.
"Lo sai che ti amo vero?" Chiese ingenuamente Azzurra e subito Niccolò sorrise annuendo con la testa.
"Ma dove sta il nipotino più bello al mondo?" Chiese una voce entrando dentro la stanza e subito i due ragazzi alzarono il viso, riconoscendo tutti i nonni e gli zii (sia acquisiti che di sangue)
"Mamma" Annunciò Niccolò, lasciando Lorenzo tra le braccia della ragazza con un delicatezza da far paura per poi andare verso Anna e abbracciarla forte.
Lorenzo era nato in piena notte ma tutti gli amici e parenti non si erano tenuti indietro anzi, erano stati tutti del corridoio ad aspettare buone notizie."Che bello che è" Disse poi Caterina avvicinandosi ad Azzurra con gli occhi lucidi mano nella mano insieme ad Adriano e la ragazza subito fece vedere ai due ragazzi il piccolo Lorenzo.
"È un fagottino" Commentò Adriano sorridendo e subito anche tutti e 4 i nonni andarono da Azzurra, sorridendo emozionati per la nascita del loro primo nipote da parte dei più piccoli della famiglia.
E così, tra abbraccia, baci, auguri e congratulazioni la giornata andò avanti all'insegna dell'amore e tutti non vedevano l'ora di vedere il piccolo Lorenzo.
———————————————————Angolo Autrice
Ecco a voi un nuovo capitolo🗯💁🏻♀️
Vi ricordo che se avete domande, potete contattarmi in privato o direttamente qua nei commenti.
Se la storia vi sta piacendo lasciate una stellina e un commento!⭐️
-
💙 È nato il piccolo Lorenzo! 👦🏻
MANCANO 2 CAPITOLI ALLA FINE DELLA STORIA 🥲
-
⚠️ IMPORTANTE: Sul profilo è uscita una nuova storia, si chiama "Proteggerti mi viene naturale".
Se volete passate a leggerla <3