@azzurra.deangelis via ig stories
Visualizzato da @ultimopeterpan @cate.blond @adriano__cassio e altre 98.826 persone
Direct tra Caterina e Azzurra
@cate.blond ti ha inviato una storia di @azzurra.deangelisNon sto capendo...
Tu e Niccolò non vi seguite nemmeno su Instagram e ora comparite nelle storie l'uno dell'altro...
Mi sono persa un passaggio misà...Direct tra Adriano e Azzurra
@adriano__cassio ti ha inviato una storia di @azzurra.deangelisMa dovete dirci qualcosa?
Direct tra Niccolò e Azzurra
@ultimopeterpan ti ha inviato una storia di @azzurra.deangelisEhiii!!! 😳😳
Potevi farmi una foto un po' più carina o no?Maddaiii!!!!
Sei venuto così carinoNO!
È APPENA MATTINA E MI STAVO FACENDO IL MIO BELLISSIMO E ADORATO CAFFÈ.
-Quando Azzurra lesse quel messaggio subito rise divertita. Era davvero bellissimo Niccolò la mattina, con il suo ciuffo scompigliato che gli ricadeva costantemente sulla fronte rendendolo un bambino e quelle labbra rosse. Erano ormai due giorni che si svegliavano insieme ma questa volta, a differenza del giorno prima, fu diversa. Avevamo dormito nello stesso letto e si erano svegliati entrambi ridendo perché il ragazzo aveva preso tutto il lato del letto mentre ieri si erano svegliati sul divano, ancora un po' distrutti dalle mille emozioni della sera prima e quindi dall'ascolto di "Colpa delle favole".
"Me lo fai anche a me il caffè con la moka?" Chiese poi Azzurra sulla soglia della porta e Niccolò non potè che sorridere e invitare la ragazza a sedersi accanto al tavolo nonostante la casa fosse proprio della ragazza.
"Ecco a lei signorina" Le disse poi Niccolò, passandole una tazzina di caffè per poi sedersi di fronte a lei.
"Pensi davvero che il piano della storia dell'amico funzioni?" Chiese poi la ragazza, questa volta diventando seria.
Era questo il piano del ragazzo che le disse il giorno prima. Voleva fermare i troppi gossip che si erano creati come se non fosse successo niente.
Sperava che con quella storia, precisamente con la scritta 'Amico' la gente potesse fermare o almeno diminuire le tante chiacchiere che circolavano."Non lo so" Rispose sincero il ragazzo sospirando. "Però lo spero vivamente" Continuò lui. Niccolò odiava mettere nella stessa frase vita privata e riflettori ma questa volta aveva sbagliato lui mettendo per sbaglio lo screen della videochiamata tra lui e Spugna.
"In fin dei conti è la verità" Disse poi Azzurra.
"Cosa?" Chiese il ragazzo, alzando il capo confuso per l'affermazione da parte della ragazza qua davanti a lui.
"Che sei mio amico" Rispose subito Azzurra e così Niccolò annuii, consapevole di non poter dire che quella frase non fosse vera dato che i due ragazzi non avevano ancora parlato di quel bacio rubato il giorno prima e della notte passata nello stesso letto.
"Vero, hai ragione" Le disse Niccolò, con una nota d'amarezza nel suo tono.
L'aveva definito amico e l'ultima cosa che lui voleva essere per lei era proprio un amico. Non poteva, non riusciva a starle accanto senza amarla, senza baciarla e senza confidarsi con lei..."Ti ho portato una felpa, fa freddissimo e stai a maniche corte" Sviò il discorso Azzurra, dando al ragazzo una felpa grande che aveva preso precedentemente nell'armadio per poi alzarsi con il capo abbassato e avvicinarsi alla finestra che dava sulle meravigliose strade di Londra.
"La tempesta sta finendo" Disse poi lei e Niccolò subito alzò gli occhi verso la finestra.
La tempesta di neve che aveva inondato Londra stava ormai quasi finendo ma in quel preciso momento iniziò quella di Niccolò e di Azzurra o meglio dire, iniziò la tempesta dei loro sentimenti.
——————————————————Angolo Autrice
Ecco a voi un nuovo capitolo🗯💁🏻♀️
Vi ricordo che se avete domande, potete contattarmi in privato o direttamente qua nei commenti.
Se la storia vi sta piacendo lasciate una stellina e un commento!⭐️Cosa ne pensate della storia?