@azzurra.deangelis ieri sera serata romana🖤
Piace a @adriano__cassio @cate.blond @ultimo.mylove e altre 29.763 persone
@harrystyles o my god Azzurra 😍
@azzurra.deangelis Harry, love you@cate.blond hai fatto morire tutti ieri Azzurrina 😎
@azzurra.deangelis ah si?? 🤔🔥@ilbludiazzurra mamma mia quanta bellezza 🥺
@flaminia__ anvedila
@azzurra.deangelis flami mi manchi ):@gossip_vip sappiamo che ti sei baciata con ultimo ieri 😁😁😁
@ultimo.cuoremio COSA? AIUTO NON HO CAPITO???
@giulia.favio GELATO?@ilbludiazzurra la bellezza 💙💙
@ultimo.cuore bella bella bella 😍
@federico__ quindi sei tornata con Ultimo???
Direct tra Niccolò e Azzurra
@azzurra.deangelis ha inviato il suo post a @ultimopeterpanPerchè? Cioè come sanno del nostro bacio? Non...
Cioè Niccolò non capisco
Hai detto qualcosa a qualcuno??
Azzurra calmati ti prego, non so come sia potuto succedere. Probabilmente c'hanno visto dato che stavamo in un posto pubblico..
-
FLASHBACK
Le stelle brillavano nel cielo di Roma mentre Niccolò e Azzurra stavano seduti sul muretto del Gianicolo.
Era ormai sera inoltrata e quest'ultima l'avevano passata a casa di Adriano insieme a tutti i loro amici scherzando e bevendo qualche birra mentre rivivevano i bei momenti che a tutti mancavano.
Azzurra sarebbe partita il sabato e avrebbe dovuto lasciare nuovamente la sua amata Roma ma soprattutto avrebbe dovuto lasciare la sua famiglia, i suoi amici e Niccolò. Con quest'ultimo aveva passato davvero dei bei momenti nei giorni passati, compreso quel momento al Gianicolo nel quale erano da soli o meglio dire, erano circondati dalle stelle."Mi mancherai" Sussurrò Niccolò ad un certo punto, trasportando la sua testa sulla spalla di Azzurra e quest'ultima all'affermazione del ragazzo sorrise perché era proprio quello che pensava anche lei.
"Vado via tra 5 giorni" Disse poi Azzurra, facendo notare al ragazzo che sarebbero stati insieme ancora per alcuni giorni.
"Mi mancherai lo stesso" Disse poi Niccolò e Azzurra girò la testa verso di lui, facendo incrociare i loro occhi
e il ragazzo sorrise. Si sentiva finalmente a casa, si sentiva finalmente felice e ciò era solo ed esclusivamente grazie ad Azzurra.
Aveva sentito questa sensazione anche quando stavano a Londra, precisamente quando si stavano rincorrendo per casa con la faccia piena di Nutella prima del loro bacio e quando pensarono entrambi a ciò subito i loro occhi si illuminarono per poi scoppiare entrambi a ridere."Ho proprio fame di Nutella" Esordì a parlare Niccolò, facendo scoppiare a ridere nuovamente Azzurra perché quest'ultima aveva ben capito dove volesse arrivare Niccolò.
"Non è importante quella" Continuò la ragazza tornando seria e abbassando il capo, quest'ultimo che venne subito preso tra le mani di Niccolò.
"Lo sto aspettando eh" Disse Azzurra sorridendo vicino alle labbra di Niccolò, quest'ultimo che come lei sorrise per poi far congiungere le loro labbra in un dolce e caldo bacio e non come quello di Londra perché ora entrambi erano consapevoli di quello che volevano e cioè tornare dalla persona amata, tra le braccia di colei o colui che amavano con tutta l'anima che avevano dentro e Niccolò finalmente tornò da quei particolari che amava e che avrebbe sempre amato.
"Vieni a casa nostra?" Gli chiese poi Niccolò dopo il bacio, accarezzando incantato la guancia della ragazza che aveva appena baciato chiedendole di andare nella loro casa, in quelle mura che urlavano il nome di Azzurra.
"Torno a casa" Lo corresse lei, rispondendo al ragazzo che sarebbe tornata a casa, che si sarebbe risvegliata accanto al corpo del ragazzo per dirgli quel famoso "Bu" e infine avrebbe lasciato il suo spazzolino accanto al suo blu.
Niccolò con questa frase subito capì le intenzioni della ragazza e quest'ultima sorrise ribaciandolo e probabilmente quelle famose favole che il ragazzo aveva descritto nel suo ultimo album si stavano finalmente avverando.
Finalmente erano tornati insieme, felici, senza pensare alle conseguenza, alla distanza e soprattutto senza pensare alla partenza di Azzurra che sarebbe arrivata da lì a pochi, erano finalmente insieme proprio come all'inizio della loro storia d'amore.
——————————————————Angolo Autrice
Ecco a voi un nuovo capitolo🗯💁🏻♀️
Vi ricordo che se avete domande, potete contattarmi in privato o direttamente qua nei commenti.
Se la storia vi sta piacendo lasciate una stellina e un commento!⭐️Il tanto atteso bacio è finalmente arrivato ma qualcosa è scappato sui social....