@azzurra.deangelis via ig stories
Visualizzato da @adriano__cassio @cate.blond e altre 9.836 persone
Direct tra Azzurra e Caterina
@cate.blond ti ha inviato una storia di @azzurra.deangelisMi mancherai tantissimo ma so che hai il bisogno di partire di nuovo. Ti voglio un mondo di bene e ricordati che sei unica 🐭❣️
Cate🥺
Ti voglio bene, appena puoi sali a Londra mi raccomando <3Direct tra Azzurra e Niccolò
@ultimopeterpan ti ha inviato una storia di @azzurra.deangelisNon andartene, devo parlarti
VisualizzatoDio santo Azzurra!
Non fare la bambina e torna a casa a parlarmiAh io non fare la bambina?
Vaffanculo Niccolò@azzurra.deangelis ha bloccato @ultimopeterpan
-"Azzurra" Tutto l'aeroporto, sia per la paura che per la curiosità si girò verso la voce strozzata che richiamò Azzurra e anche quest'ultima si girò ma quando vide Niccolò subito prese le sue cose per andare da un'altra parte della stanza, cercando di non farsi vedere dal ragazzo che continuava a cercarla tra le persone, aumentando così la loro curiosità.
"Azzurra Dio Santo ti ho vista" Urlò di nuovo Niccolò, facendo fermare questa volta Azzurra sul posto.
"Non puoi scappare ancora" Continuò il ragazzo, avvicinandosi alla ragazza per prenderla per il braccio."Niccolò fermati, stiamo facendo una figura davanti a tutto l'aeroporto" Disse poi Azzurra, questa volta pensando prima alla figura importante di Niccolò e quindi a quella di Ultimo e poi al dolore che lei aveva dentro.
"Ti prego parliamo di quello che è successo ieri sera al mio compleanno" Supplicò il ragazzo, prendendo il viso della ragazza tra le mani ma Azzurra sospirò.
"Niccolò ci stanno i giornalisti" Disse Azzurra, notando la folla poco lontana da loro con le macchine fotografiche e subito capì il ruolo che quelle persone avevano.
Questo significava stare con un personaggio famoso e ormai era diventata famosa anche lei per il film che stava registrando a Londra."Non me ne frega niente dei giornalisti, io voglio te" Disse Niccolò, cercando di convincere Azzurra ma quest'ultima prese le sue cose e con la mano stretta in quella di Niccolò andò verso i bagni, per fermarsi in questi e chiudere la porta a chiave.
"Lasciami andare Niccolò, tra noi è finita" Parlò Azzurra, con il capo abbassato per non far vedere le sue lacrime perché queste parole dette ad alta voce facevano il triplo male.
"No no no non è finito niente" Disse Niccolò negando con il capo, avvicinandosi ad Azzurra ma quest'ultima indietreggiò solo.
"È già tanto che ti sto parlando, non avvicinarti" Alzò il dito Azzurra per puntarlo contro Niccolò e fargli capire che non si doveva avvicinare a lei.
"Ma io ti amo" Disse il ragazzo con le lacrime agli occhi anche se questa frase sembrava più una supplica.
"Ieri sei entrato a casa nostra con un'altra" Spuntò acida Azzurra, ricordandosi della brutta scena vista la sera precedente.
"Te lo giuro, non l'ho nemmeno toccata con un dito amore" Disse Niccolò ma la ragazza subito negò con il capo.
"Non mi chiamare amore" Iniziò a parlare Azzurra piangendo e con lei piangeva anche Niccolò. "Ma se mi amassi veramente, ora mi lasceresti andare" Continuò lei, indicando la porta d'uscita del bagno e quindi il suo nuovo percorso che avrebbe fatto da sola e senza la persona che amava.
———————————————————-Angolo Autrice
Ecco a voi un nuovo capitolo🗯💁🏻♀️
Vi ricordo che se avete domande, potete contattarmi in privato o direttamente qua nei commenti.
Se la storia vi sta piacendo lasciate una stellina e un commento!⭐️Niccolò lascerà andare Azzurra o no?
Secondo voi cosa succederà nei prossimi capitoli? 😬