2 mesi dopo...
@ultimopeterpan chissà se la piccola peste prenderà dal suo papà ⭐️❤️
Piace a @azzurra.deangelis @adriano__cassio @lorenzo__ e altre 183.937 persone
@cate.blond daiii vogliamo una femminuccia 🎀
@ultimopeterpan Azzurra dobbiamo impegnarci per la peste femmina 🤠
@azzurra.deangelis non ho parole...@adriano__cassio sicuramente il primo regalo sarà un mini pianoforte ❤️
@ultimopeterpan sulle orme del padre 😃👣
@ultimo.cuore un mini ultimino!!!!!!!! 🥺@azzurra.deangelis 🤨🤫💙💙
@ultimopeterpan non fare scherzi amore...
@azzurra.deangelis oggi oggi@ilbludiazzurra quant'è bella Azzurra aiuto ❤️❤️ Sicuramente anche il piccolo o la piccola sarà così <3
@ultimo_mylife non vediamo l'ora di scoprire il sesso 😍
@sanseverinoanna oggi la visita, non vedo l'ora di scoprire se sarà un nipotino o una nipotina 🤩🥳
@lorenzo_moriconi23 mammaaaa calmaaaa hahahaha@martina.grilli 😍😍
@giulia.vuori aaaa non vediamo l'ora di vederti papà Ultimino ❤️
Caricamento altri 89.827 persone
-"Sto morendo d'ansia" Disse Niccolò torturandosi le mani mentre si trovava seduto su una sedia di ferro della clinica.
"Me lo stai dicendo da questa mattina" Gli fece notare la ragazza, ridendo sotto i baffi mentre prese la mano del ragazzo per portarsela accanto alla pancia.
Era ormai giunto il momento, il fatidico momento di scoprire il sesso della loro prima peste e l'emozioni dentro di loro correvano ad una velocità da far paura, come se stessero facendo una gara.
C'era l'ansia, c'era la felicità ma c'era anche la paura di scoprire qualche anomalia e qualche problema del bimbo ma non vedevano l'ora di continuare a vivere questa gravidanza, la loro prima gravidanza."Moriconi e De Angelis? " Chiamò ad alta voce un'infermiera e subito i due ragazzi si alzarono per seguirla, sempre mano nella mano.
Entrarono poi in una grande sala nel quale trovarono subito Flaminia, la ginecologa di Azzurra e quest'ultima insieme a Niccolò andarono subito da lei emozionati."Ciao ragazzi" Salutò la donna sui quaranta, abbracciando prima Azzurra e poi Niccolò. "Pronti?" Chiese poi Flaminia, invitando Azzurra a sedersi sul lettino per scoprirle la pancia e metterle il gel.
"Super in ansia" Rispose Niccolò, sedendosi sulla sedia accanto ad Azzurra per prenderle poi la mano.
Non era la prima visita che i due ragazzi svolgevano ma era la seconda ed era proprio quella per scoprire il sesso della piccola pulce che portava in grembo Azzurra."Io vorrei un maschietto mentre lui una femminuccia" Esclamò proprio la ragazza sorridendo, comunicando alla dottoressa i suoi desideri e Flaminia subito sorrise divertita.
"Bhe qui abbiamo già la risposta" Disse proprio Flaminia, indicando il piccolo schermo e le piccole forme del fagottino che stava pian piano crescendo nel grembo di Azzurra e quest'ultima subito iniziò ad avere gli occhi lucidi all'affermazione di Flaminia e stessa cosa fece Niccolò.
Avevano il cuore che gli scoppiava dall'emozione all'annuncio della dottoressa e non vedevano l'ora che arrivasse Settembre per avere tra le braccia la loro piccola pulce..."Felici?" Chiese proprio Flaminia dopo aver detto finalmente il sesso e Azzurra nel mentre che piangeva emozionata annuì e Niccolò le strinse la mano forte anch'esso emozionato.
Avevano appena scoperto il sesso della persone che li avrebbe uniti per sempre...
———————————————————Angolo Autrice
Ecco a voi un nuovo capitolo🗯💁🏻♀️
Vi ricordo che se avete domande, potete contattarmi in privato o direttamente qua nei commenti.
Se la storia vi sta piacendo lasciate una stellina e un commento!⭐️
-
🎀 o 💙 Eheheh questo capitolo vi lascia con un grandissimo dubbio..
Vi piacerebbe vedere una femmina o un maschietto tra le braccia dei nostri due protagonisti?
-
⚠️ IMPORTANTE: Sul profilo è uscita una nuova storia, si chiama "Proteggerti mi viene naturale".
Se volete passate a leggerla <3