@flaminia__ via ig storie
Visualizzato da @adriano__cassio @rita.official e altre 6.826 persone
Direct tra Caterina e Adriano
@adriano__cassio ha inviato una storia di @flaminia_a @cate.blondCate, Azzurra ha visto l'esibizione di Niccolò?
Non lo so Adri, io sono a Roma e lei a
Londra e anche se è la mia migliore amica parliamo davvero poco di Niccolò perchè so che è una ferita molto aperta.
La storia l'ha messa Flaminia una sua amica, non si vede Azzurra...
-Caterina però, conoscendo benissimo la sua migliora amica e vedendo altrettanto bene la storia, capì subito ciò che stava succedendo a Londra.
Tutto il team di Azzurra, essendo tutti italiani, stava vedendo Sanremo e così subito Caterina da buona migliore amica chiamò Azzurra, lasciando la televisione accesa mentre i titoli di goda della serata di Sanremo andavano avanti."Ehi Azzu" Esclamò felice Caterina, la mattina prima si erano parlate e avevano chiacchierato su tutto quello che stava succedendo nelle loro diverse vite ma questa volta Caterina non voleva far capire il vero motivo della chiamata e cioè Niccolò.
"Ciao Cate, come stai?" Chiese Azzurra ma Caterina subito percepì il tono triste della ragazza.
"Io tutto bene, è appena finita la prima serata di Sanremo e stavo qui a casa insieme a Priscilla" Rispose Caterina, arrivando subito al sodo perché ormai Azzurra aveva capito il motivo della chiamata. "Te l'hai visto?" Chiese poi la ragazza che si trovava a Roma.
"Hai visto la storia di Flaminia vero?" Chiese Azzurra con una risata nervosa che Caterina subito percepì. "L'avevo detto che non doveva metterla" Continuò poi lei alzando gli occhi in aria, era nervosa e Caterina pur distante lo capiva benissimo.
"Azzurra ascoltami" Iniziò a parlare Caterina, usando un tono superiore che ad Azzurra non diete fastidio. Sapeva che Caterina voleva solo il suo bene e così la fece continuare a parlare. "Quella storia l'ha vista anche Adriano e a questo punto presumo anche Niccolò" Continuò la ragazza.
"Cazzo" Sentì dire dall'altro capo del telefono e quindi da Azzurra che dentro di se stava imprecando perchè quella storia non doveva arrivare a Niccolò e l'aveva anche detto a Flaminia di bloccare le storie agli amici del suo ex.
"Azzu non c'è niente di male" Disse Caterina. "Niccolò è una parte importante di te, non puoi cancellare come se nulla fosse il vostro passato" Continuò.
"Ma da che parte stai Cate?" Chiese poi Azzurra quasi irritata. "Mi hai detto che Niccolò ha fatto una cazzata e ora stai dalla sua parte?"
"No no Azzurra" Negò subito Caterina. "Io sono dalla tua parte, Niccolò ha fatto un enorme cazzata e sono tanto arrabbiata con lui perché so quanto tu tenga a lui e so anche che lo ami per questo, conoscendoti, so che quando l'hai visto in tv sei stata orgogliosa di vederlo lì ma allo stesso tempo le lacrime rigavano il tuo viso per il capolavoro di canzone che ha portato sul palco più importate d'Italia" Continuò Caterina e Azzurra rimase quasi stupefatta dalla descrizione così accurata che la sua migliore amica aveva fatto perché Azzurra vedendo Niccolò in tv si sentì proprio così.
Orgogliosa ma allo stesso tempo lo odiava, lo odiava così tanto perché lei ancora lo amava e lui aveva scritto un capolavoro sulla loro rottura.
A Niccolò mancavano i particolari di Azzurra ma anche a quest'ultima mancavano quei piccoli particolari che Niccolò aveva cantato davanti a migliaia di persone.
Si mancavano entrambi, si mancavano più che mai ma Azzurra era ancora tanto, forse anche troppo ferita da ciò che aveva fatto Niccolò e sicuramente una canzone, se pur magnifica e piena di significato, non poteva aggiustare ciò che Niccolò aveva ormai rotto.
————————————————
Angolo Autrice
Ecco a voi un nuovo capitolo🗯💁🏻♀️
Vi ricordo che se avete domande, potete contattarmi in privato o direttamente qua nei commenti.
Se la storia vi sta piacendo lasciate una stellina e un commento!⭐️"I tuoi particolari"
Un capolavoro scritto da Niccolò per Azzurra.
Cosa ne pensate?