@ultimopeterpan via ig storie
Visualizzato da @adriano__cassio @honiro @ultimo.mylove e altre 100.007 persone
Direct tra Adriano e Niccolò
@adriano__cassio ha risposto alla di @ultimopeterpanCos'è? È un ufficializzazione della vostra storia d'amore? Hahahah
Di me e Spugna? Non ho capito Adri
Ma come di te e Spugna Niccolò 🤦🏻♂️
Di te e Azzurra di chi sennòMe e Azzurra?
E ora cosa c'entra lei? 😅😅Niccolò ma ti sei fumato qualcosa lì a Londra? Come cosa c'entra Azzurra!!
Adrià io giuro che non ti sto capendo ma il telefono mi sta scoppiando di messaggi dei fan
NICCOLÒ GUARDA LA STORIA, HAI MESSO UNO SCREEN DI TE E AZZURRA CON SPUGNA
CAZZO
Direct tra Caterina e Niccolò
@cate.blond ha risposto alla tua storia
Niccolò!!!! Ma sei scemo?
Per colpa dell'uscita di Colpa delle Favole l'odio che riceve Azzurra è triplicato ancora di più e con questa storia sicuramente non l'hai aiutata.Direct tra Sandro e Niccolò
@moriconisandro ha risposto alla tua storia
Daje Figliolo te la sei ripresa!!!Direct tra Tiziano e Niccolò
@tiziano_rama ha risposto alla tua storia
NICCO!!!!Direct tra Anna e Niccolò
@sanseverinoanna ha risposto alla tua storia
Bellissimi Nick! 😍😍😍
-"Niccolò!!" Ed ecco, l'uragano Azzurra stava arrivando dal povero Niccolò che per colpa di una semplice storia postata senza guardarla troppo ora poteva far saltare tutto quello che lui e Azzurra avevano creato in questi giorni è cioè l'armonia. "Niccolò che cazzo hai fatto?" Chiese poi Azzurra, entrando bruscamente nel bagno e facendo saltare letteralmente Niccolò dalla paura.
"Non c'ho fatto caso, scusami" Si giustificò lui, andando verso Azzurra, quest'ultima che subito negò con la testa. "La elimino" Continuò il ragazzo.
"Quante persone hanno visto la storia?" Chiese poi Azzurra sospirando. Odiava stare al centro dell'attenzione e già il suo lavoro la metteva proprio lì, davanti a tutti i riflettori per essere una delle registe più brave sul settore ma una delle cose che proprio non voleva era la sua relazione con Niccolò.
Credeva che per quanto entrambi fossero due personaggi molto famosi, l'amore doveva essere postato sui social in minima parte e sicuramente non quando c'era un punto interrogativo. Nell'arco di quei giorni si erano baciati solo una volta e gli sguardi e i sorrisi parlavamo al posto delle parole ma non avevano ancora messo un punto a ciò."Cinquanta mila in due minuti" Rispose Nic abbassando il capo, erano tante visualizzazioni, forse troppi per due ragazzi che volevamo solo godersi i giorni insieme nonostante i commenti negativi che stavano arrivando ad Azzurra.
"Scusami, sono mortificato" Si scusò poi il ragazzo sospirando mentre si mise una mano tra i capelli. Sapeva di aver fatto un enorme cazzata alla quale difficilmente avrebbe messo un punto."Ora sarò una machina pronta ad essere insultata, bene" Rise ironicamente Azzurra ma non fu una risata divertita, era più una risata di paura. Da quando era uscito l'album migliaia e migliaia di messaggi con su scritto 'Torna da Niccolò' 'Sei una stronza guarda come l'hai fatto soffrire' o semplicemente 'Ora torna da lui per i soldi e per la fama' erano stati dedicati alla ragazza.
"Azzurra" La chiamò Niccolò, facendole alzare lo sguardo che era posato precedentemente sul pavimento. "So che sarà difficile ma provaci. Fatti scivolare i commenti che ti farà la gente addosso e te lo dice uno che per due mesi è stato insultato" Continuò Niccolò, prendendo una mano di Azzurra.
"Non è giusto essere insultata solo ed esclusivamente perché amo una persona" Disse Azzurra e Niccolò subito sgranò gli occhi dalla sorpresa.
Quelle parole, quelle semplici parole avevano acceso in Niccolò qualcosa dentro, qualcosa di caldo, qualcosa che lo fece sorridere perché Azzurra lo amava, amava quel ragazzo pieno di difetti che aveva davanti e che aveva fatto appena una cazzata ma non poteva soffermarsi molto su ciò, doveva trovare una soluzione al gran casino che aveva creato lui stesso."Ho un'idea" Comunicò Niccolò e subito Azzurra alzò il capo. "Ma tu devi essere d'accordo con me" Continuò lui....
———————————————————Angolo Autrice
Ecco a voi un nuovo capitolo🗯💁🏻♀️
Vi ricordo che se avete domande, potete contattarmi in privato o direttamente qua nei commenti.
Se la storia vi sta piacendo lasciate una stellina e un commento!⭐️Vi avevo avvisato...
Che idea avrà in mente Niccolò secondo voi?