Una settimana dopo...
@gossip_vip è passata una settimana dal famoso episodio in aeroporto che Ultimo (@ultimopeterpan) e Azzurra (@azzurra.deangelis) ci hanno fatto vivere per poi non farci capire più niente ma facciamo un passo alla volta.
Il 27 gennaio è stato il compleanno di Ultimo e da come si è visto sui social, la ragazza è arrivata qua a Roma ma non è uscita nessuna foto con il ragazzo e i due ricordiamo sono molto social.
Il 28 gennaio invece, abbiamo avuto la netta sensazione che i due si fossero lasciati dopo aver visto Ultimo rincorrerla in aeroporto e Azzurra in lacrime mentre saliva sull'aereo diretto a Londra per continuare il suo lavoro da registra con @harrystyles e con @cinema_movie.
La sera stessa però, abbiamo notato il follower tolto della ragazza nei confronti di Ultimo che dopo diverse ore è tornato. Sarà stata solo una crisi o un blocco momentaneo?
Sicuramente questo ha aumentato ancora di più la curiosità dei loro fan e di tutti noi.
E secondo voi? Azzurra e Niccolò (Ultimo) stanno ancora insieme o no?Piace a @ultimo.cuore @niccoportamiacasa e altre 4.837 persone
@ultimo.cuore non ci posso credere, erano bellissimi insieme😭
@giulia.brandino però non abbiamo l'ufficialità....@martina.grilli non so niente di questa storia, so solo che tra pochi giorni Niccolò inizia Sanremo e che noi dobbiamo sostenerlo il più possibile ❤️💪🏻
@ultimo.vita Verooo!!!!!@lorenza.defelici ma ora Azzurra dove sta? Non si vede più sui social ):
@ilbludiazurra ora sta a Londra per lavoro però è vero, è scomparsa dai social. Probabilmente si vuole prendere una piccola pausa per concentrarsi sul lavoro 💙💙@gossip.gossip secondo voi la canzone che porterà a Sanremo sarà dedicata ad Azzurra?
@lachiavedinicco si intitola "I tuoi particolari" però Niccolò non ha ancora rilasciato delle interviste dove spiega il testo. Può darsi di sì ma può darsi anche di no ed è dedicata a qualcos'altro....@michela.novel secondo me Ultimo ha fatto la cazzata. Ho incontrato Azzurra diversi mesi fa per strada ed è stata davvero molto gentile. Mi dispiace per lei 😿
@ilsorrisodinic può essere anche il contrario....
Questo non lo sapremo mai
———————————————————Angolo Autrice
Ecco a voi un nuovo capitolo🗯💁🏻♀️
Vi ricordo che se avete domande, potete contattarmi in privato o direttamente qua nei commenti.
Se la storia vi sta piacendo lasciate una stellina e un commento!⭐️Il mistero continua...
E secondo voi? Niccolò e Azzurra stanno ancora insieme o no?