@ultimopeterpan Los Angeles con te e i tuoi sogni. Ti auguro il meglio ⭐️
Piace a @azzurra.deangelis @adriano__cassio @ultimo.cuore e altre 89.727 persone
@azzurra.deangelis ti amo (e non poco) ⭐️🤍
@ultimopeterpan lo so 😇
@ultimo.cuore vi amo siete bellissimi
@martina.felici aiuti che carini@adriano__cassio siamo tutti pronti per domani sera 💪🏻💪🏻
@azzurra.deangelis sto morendoooo@frag_lors perché stanno a Los Angeles? Non ho capito
@ultimo.ultima stanno insieme perché domani ci sarà la prima del film che ha girato Azzurra@cate.blond bellissimissimi 😍
@ilbludiazzurra tatini 💙
-"Niccolò" Richiamò Azzurra il suo ragazzo mentre stava seduta sul letto.
"Dimmi amore" Disse questa volta Niccolò, andando verso Azzurra per accarezzarle i capelli mentre le stava davanti.
"Sto in ansia per domani" Gli confessò lei e il ragazzo subito le sorrise intenerito.
"Non preoccuparti Stellì" Disse Niccolò sedendosi accanto a lei. "Tutti ti ammirano, compreso io. Cosa potrebbe andare storto?" Le chiese Niccolò con una piccola risata.
In fin dei conti il film era concluso, doveva uscire solo sul grande schermo in tutto il mondo e Azzurra non doveva fare niente di chissà cosa se non sfilare e farsi qualche foto."Immagina cadere per colpa dei tacchi davanti a tutti" Rispose lei al ragazzo terrorizzata e subito Niccolò scoppiò a ridere divertito per poi stendersi sul letto.
"Andrà tutto bene" Disse nuovamente il ragazzo. "Me lo dissi anche tu prima della Favola, ora sono io che ti sto accanto" Continuò lui, facendo sorridere la ragazza perché quest'ultima si ricordò benissimo le parole che quella mattina del 4 Luglio dedicò al suo ragazzo.
'Andrà tutto bene e ricordati che sei il migliore' gli disse e ora Azzurra era davvero felice di sentirsi dire quelle parole proprio dal ragazzo che più amava."Ti amo e grazie per esserci sempre" Disse Azzurra, stendendosi accanto a Niccolò per lasciargli un bacio sulle labbra che il ragazzo subito ricambiò, sorridendo poi sulle labbra di Azzurra per stringerla ancora più forte tra le sue braccia tatuate.
——————————————————Angolo Autrice
Ecco a voi un nuovo capitolo🗯💁🏻♀️
Vi ricordo che se avete domande, potete contattarmi in privato o direttamente qua nei commenti.
Se la storia vi sta piacendo lasciate una stellina e un commento!⭐️Il supporto che si danno a vicenda 🥺
Ps: buon 2022 a tutti, vi auguro il meglio <3