Un mese dopo...
@ultimopeterpan avevi appena finito di leggere il tuo libro preferito mentre io ti fotografavo perché stavi passando un brutto momento. Poi mi hai detto il motivo del tuo stato d'animo e subito ti ho stretto la mano nella mia, stringendola forte proprio come mi avevi chiesto.
E i minuti d'agitazione passavano mentre le nostre mani tremavano sempre di più e la paura cresceva.
3 minuti, 2 minuti e infine quel secondo prima di prendere il test tra le nostre mani per poi leggere insieme quelle due stanghette.
Ti baciai e ti strinsi tra le mie braccia tatuate e quando ti guardai negli occhi mi chiesi se fosse un sogno.
Ma no, tutto ciò è la realtà ed è la mia vita anzi, la nostra vita.
Siete la cosa più bella che mi potesse capitare.
Ti amo, vi amo ⭐️Piace a @azzurra.deangelis @adriano__cassio @ultimo_mylove e altre 199.927 persone
@azzurra.deangelis Ultimino diventa papà 🥺⭐️🤍
@ultimopeterpan 😃🤍@sanseverinoanna auguroni ragazzi. Sto ancora piangendo per questa meravigliosa notizia ❤️
@azzurra.deangelis nonna Anna 🙏🏻 Ti vogliamo bene@martina.grilli BELLISSIMI E AUGURI ✨
@ultimo.cuore sto piangendo, un baby Moriconi in famiglia 🥺
@adriano__cassio prontissimi per diventare zii ❤️💪🏻
@cate.blond io non sono pronta per niente 😭😭@ilbludiazzurra aiuto felicissima per voi, vi meritate il meglio 💙
@moriconisandro ❤️❤️❤️
@nicco.myhome aiuto non ci credo
@cate.blond bellissimi patati ❤️
@azzurra.deangelis Rimarrai x sempre la mia 🐭@flaminia__ Auguroni amichetti miei 💘💘
@azzurra.deangelis grazie Flamiiiii ;)Caricamento altri 99.827 persone
-
"Sembra assurdo" Iniziò a parlare Niccolò, posando sul comodino il telefono per stendersi accanto al corpo di Azzurra. "Tra 4 mesi ho il mio primo tour negli stadi, c'è qualcuno che mi ama per quello che realmente sono e tra 7 mesi diventerò padre" Continuò il ragazzo, fantasticando su tutto quello che gli sarebbe successo.
"Sei così tanto felice?" Gli chiese poi Azzurra ridendo per tutto l'entusiasmo del suo ragazzo.
"E me lo chiedi davvero?" Chiese altrettanto lui, lasciandole un bacio sulla guancia. "Io sono felicissimo" Continuò, dando una piccola carezza sulla pancia di Azzurra.
Entrambi, nonostante le settimane passate dalla grande notizia, dovevano ancora ben concepire che sarebbero diventati genitori di una piccola peste e soprattutto dovevano ancora capire che tra diversi mesi avrebbero ampliato la famiglia."Chissà come la prenderà Spugna" Disse questa volta Azzurra, pensando al loro piccolo cucciolo con una piccola peste vicino.
"Ora vediamo" Annunciò poi il ragazzo, richiamando con un fischio Spugna per poi prenderlo in braccio -nonostante le dimensioni- per stenderlo accanto alla pancia ancora piccola di Azzurra.
"Allora Spugnetta qua dentro c'è il tuo fratellino o sorellina" Disse Niccolò ridendo quando il cucciolo di cane alzò una zampa verso Azzurra e dal suo muso si capiva nettamente la confusione. "Una piccola bimba o bimbo" Continuò lui e Spugna subito scodinzolò, appoggiando il muso sulla pancia di Azzurra e quest'ultima che subito sorrise intenerita.
"Sarà un maschietto" Disse poi Azzurra ma Niccolò subito la guardò storta.
"Femminuccia" Disse il ragazzo e la ragazza subito sorrise divertita.
Niccolò avrebbe preferito nettamente una principessa da proteggere nelle sue braccia tatuate ma ovviamente non poteva non desiderare anche un maschietto proprio come Azzurra.
Entrambi non vedevano l'ora di rivivere quella stessa emozione di quel giorno nel quale stavano nel bagno aspettando il risultato del test, con le mani che gli tremavano, con gli occhi lucidi ma anche con la paura di non sentirsi in grado per questo compito che tutt'ora c'era e probabilmente ci sarebbe stata per tanti altri mesi ma in fin dei conti era giusto così, stavano diventato genitori per la prima volta e soprattutto lo stavano diventando da giovani nel mentre che le loro carriere erano al picco ma niente e nessuno li avrebbe fermati da questo sogno che entrambi avevano.
Si stavano creando la loro famiglia e sarebbero diventati presto in 4.
—————————————————-Angolo Autrice
Ecco a voi un nuovo capitolo🗯💁🏻♀️
Vi ricordo che se avete domande, potete contattarmi in privato o direttamente qua nei commenti.
Se la storia vi sta piacendo lasciate una stellina e un commento!⭐️
-
👨👩👦👦 Finalmente abbiamo scoperto il risultato e...
Azzurra è incinta!!!
Felici di questa notizia?
-
⚠️ IMPORTANTE: Sul profilo è uscita una nuova storia, si chiama "Proteggerti mi viene naturale".
Se volete passate a leggerla <3