MAGNUS POVDenti di pipistrello vampiro della Transilvania...
Occhi di bisonte maschio di taglia media...
Unghia di Seeli...
Sabbia di Edom...
Ciocca di capelli di Shadowhunter... Finita? Com'è possibile che abbia finito i capelli di Shadowhunters?!
Per tutti gli stregoni senza stile e adesso come faccio a completare la mia pozione di bellezza per la mia facoltosa cliente?!
Devo procurarmene un pò.⏳SKIP TIME⏳
Ero davanti all'Istituto di New York alla ricerca di qualche bel Shadowhunter da plasmare a cui prendere la ciocca di capelli.
Non appena mi avvicinai al perimetro dell'edificio un grosso demone Eidolon mi si piazzò davanti.<<Oh che seccatura questi demoni!>>
Sbuffai lanciandogli cotro una palla di fuoco.Quest'ultimo la mancò e si diresse verso di me a grande velocità.
Creai uno scudo con la mia magia per proteggermi, ma prima che il demone potesse avvicinarsi una freccia rossa lo colpì dritto nel petto facendolo esplodere.<<Hey, tutto bene?>>
Mi chiese una voce soave alle mie spalle.Ritirai il mio scudo di magia e mi voltai, ritrovandomi faccia a faccia con un ragazzo che teneva in mano un arco argenteo e sulle spalle una faretra piena di frecce rosse proprio come quella che aveva appena ucciso il demone Eidolon.
<<E tu chi sei?>>
Gli chiesi con voce roca da vero stregone quale sono.<<Alec>>
Rispose solo.<<Alec chi?>>
Gli chiesi.<<Alexander Gideon Lightwood>>
Precisò avvicinandosi.Non appena fummo più vicini il bagliore del lampione sopra le nostre teste illuminò il suo viso, rivelando uno dei ragazzi più belli che abbia mai visto in tanti secoli di vita.
Il suo viso era angelico come il suo sangue Nephilim visto che era interamente ricoperto di rune. Era chiaro che fosse uno Shadowhunter seppur molto giovane.
I suoi occhi grandi e magnetici erano di un verde misto castano mentre i suoi capelli erano ricci e neri. Ottimo, ho sempre avuto un debole per i ragazzi con un bel faccino e dai capelli ricci e neri...
Il suo corpo era snello e ben allenato, cosa che i suoi muscoli delle braccia e delle gambe mi stavano urlando.
La sua postura era perfetta, da vero guerriero; peccato solo per quegli straccetti che usava come vestiario...<<Ti ho chiesto se stai bene>>
Ripetè risvegliandomi dai miei pensieri facendomi ritornare sul pianeta terra.<<Perfettamente, avevo tutto sotto controllo Shadowhunter>>
Dissi con orgoglio.
STAI LEGGENDO
-~-THE ARCHER-~-
Fanfiction-~THE ARCHER~- Magnus bane è il sommo stregone di Brooklyn. Magnus è eccentrico e sfacciato con chiunque si ritrovi davanti. Fin dove si spingerà pur di ottenere una ciocca di capelli di Shadowhunter per le sue pozioni? Alec Lightwook è uno Shadowhu...