"Hai tutto?" La mamma sospirò. "Sì" risposi. "Vai, starò bene".
Ho potuto vedere le lacrime iniziare a formarsi negli occhi di mia madre mentre mio padre mi abbracciava forte. "Sii prudente ragazza", ha detto di nascosto facendomi scivolare una pila di banconote arrotolate da 20 sterline. Ho guardato il mucchio di soldi e poi di nuovo mio padre perplesso. Ha alzato le spalle e ha sorriso "In caso di emergenza".Tutti i passeggeri che si imbarcano sul volo 823 per Parigi, Francia, possono uscire dalla sala partenze e dirigersi verso il volo. Il volo partirà tra 10 minuti.
"Va bene, va bene, vai, non vogliamo che tu perda il volo" disse la mamma dandomi un'ultima stretta prima che portassi la valigia all'ingresso dell'aereo prima di voltarmi intorno dando ai miei genitori un'ultima occhiata. Ho visto mio padre salutare mentre gettava un braccio intorno alla mamma per confortare i suoi singhiozzi prima di allontanarsi. E con questo me ne sono andata. In un mondo completamente nuovo, inizia un nuovo capitolo della mia vita. Mentirei se dicessi che non sono spaventata da morire ma hey, non lo sai se non ci provi.
Ho camminato attraverso l'aereo cercando il mio numero di posto pensando a me stessa come avevo fatto ad avere un volo così bello per un piccolo costo. Sebbene la preoccupazione fosse nella mia testa, ho continuato a camminare lungo l'aereo stupendo. Quando ho iniziato ad avvicinarmi al mio posto ho notato una figura. "Scusa? Ciao scusa sì, penso che tu sia al mio posto?"
L'uomo mi guardò perplesso. "Uhhh? No, penso che tu pensi di aver sbagliato posto?"
"Che cosa?" ho chiesto. "Sono al 35 posto, guarda" dissi mostrandogli il mio biglietto. Sorrise gentilmente tirando fuori il suo biglietto. "No, sono al posto 35".
Mi sono accigliata e mi sono guardata intorno confusa prima di alzare le spalle. "Oh beh, devono avere stampato lo stesso posto due volte per errore, non preoccuparti, mi siederò dietro, nessun problema". L'uomo non rispose e si rimise le cuffie. Ho cominciato a sollevare la mia valigia sopra la mia testa per metterla nella cabina dei bagagli sopra quando qualcuno mi ha toccato sulla spalla. "Scusa, va tutto bene, sembri un lottatore?".
Arrossii mentre cercavo di continuare a spingere la mia valigia pesante in modo che non mi cadesse addosso. L'uomo davanti a me mi guarda con un piccolo sorriso. "Uh sì scusa penso che il volo abbia confuso il mio numero di posto quindi ho pensato di prendere questo posto vuoto come quello originale se va bene".
"Posso vedere il tuo biglietto per favore?". Mi ha guardato, il suo abbigliamento stravagante mi ha intimidito perché tutti si erano già seduti. "Signorina, questo posto è di classe economica, questa è di prima classe. Se prendi la tua borsa ti accompagno al tuo posto". Arrossii e rilassai la spalla, mordendomi il labbro inferiore, "oh" dissi piano "Scusa, errore mio".
Sentii l'uomo di fronte a me ridacchiare leggermente poi girarsi scuotendo la testa mentre lui rideva tra sé e sé. Stronzo.
Una volta che ero nel posto giusto nella parte destra dell'aereo, ho iniziato a sedermi, a mettere le cuffie e ad addormentarmi finché non siamo arrivati a Parigi.
"Signorina, signorina, sveglia, l'aereo è atterrato".
"Eh?" ho risposto strofinandomi gli occhi notando che l'aereo era completamente vuoto. Ancora una volta arrossii, imbarazzata. "Scusa oh mio Dio! Mi sono addormentata".
La piccola donna rise. "Non è un problema, sei a Parigi per lavoro o per piacere?". Mi ha chiesto mentre mi aiutava a scendere la valigia.
"Lavoro purtroppo" alzai gli occhi al cielo mentre lei ridacchiava. "Beh, spero che tu ti diverta e grazie per aver volato con noi".
Sono scesa dall'aereo e sono uscita dall'aeroporto incontrando il mio tassista, ha caricato le mie cose sul retro della sua auto prima di chiedere. "Dove, signorina?".Ho guardato il mio telefono leggendo i messaggi che contenevano la mia destinazione e il motivo della mia visita a Parigi. Ho guardato il tassista "Parc Des Princes per favore".
STAI LEGGENDO
PARIGI | Kylian Mbappe
Fanfiction"Se due amanti del passato possono rimanere amici, significa che non sono mai stati innamorati... o lo sono ancora"