"Tu amico mio sei un uomo fortunato", ha detto Neymar unendosi al nostro tavolo con il suo cibo mentre mangiavamo. Avevamo appena finito di allenarci e stavo mangiando qualcosa con alcuni dei ragazzi. "Di cosa stai parlando?", ho detto confuso mentre i ragazzi guardavano anche Neymar quando ha iniziato a sorridere. "Non segui Savanna su Instagram?", mi ha detto. Scossi la testa ancora confuso. "Oh, so di cosa parli", Presnel ha riso dando il cinque a Neymar mentre entrambi si eccitavano prima che alcuni degli altri ragazzi si unissero a quanto pare sapevano anche cosa stava sull'instagram di Savanna. "Cosa mi sto perdendo qui?", dissi fermando i loro pugni eccitati. Neymar mi ha passato il suo telefono.
savanna.c Alex e io non potevamo decidere se andare in spiaggia, giocare a tennis o giocare ai videogiochi, quindi abbiamo fatto tutti e 3 whoops 🤫#clubpenguin
Località: Deauville Beach, Francia
Tagged: alexhenri
kimpembe3, c_nkuku24 e altri 1.546 hanno apprezzato questa foto
alexhenri club pinguino per sempre
pipachels W o W 🤯🤯
username16 Oh mio dio
savanna.c @alexhenri 🐧 @pipachels🧡u
username4 body GOALS
username9 Dovrei andare in palestra così posso sembrare così un giorno ma non faccio palestra perché sono pigra
emma_xo Stai uccidendo Parigi amore mio😻🙀 BOMBSHELL
username3 ahahahahah anch'io @username9
"Santo-", mi sono interrotto quasi sbavando porgendo a Ney il suo telefono. "Perché non sono andato a prenderla prima", sospirò Christoper. "No, io", ha detto Presnel. "Perché parlo correntemente l'inglese", ho fatto un sorrisetto, sentendomi tutto grande dopo aver visto le foto di Savanna. " Noi Parliamo inglese", hanno detto. "Sicuramente", ho riso. "Non è brava come me. Dubito che vorrebbe stare seduta con te a dover tradurre tutto ogni due secondi". "Zitto Kylian", sbuffò Christopher. "Almeno dai il mio numero alla sua amica che è sempre con lei". "Hai intenzione di competere con Paulo Dybala?", ho detto. "Cosa ha detto" . "Al compleanno di Dani è andata a casa con lui", ha detto Julian ridendo tra sé e sé.
"Paulo Dybala? Il Paulo Dybala?". "Sì", ho detto. "Beh, dille se ha altri amici, sono disponibile", disse. Alzai gli occhi al cielo prima di tirare fuori il telefono.
Kylian Posso tornare dopo l'allenamento?
Yasmin. Il tuo benvenuto qui in qualsiasi momento😈
"Incredibile", mi ha detto Neymar mentre guardava il mio telefono. "Il tuo appuntamento con Savanna è tra pochi giorni ma mandi un messaggio alla tua fottuta amica per una cosa veloce? Quindi non ti piace Savanna come hai detto che ti è piaciuta?". "No", ho ribollito. "Vado per rompere tutto con lei, basta scherzare. È solo che non voglio dirglielo al telefono".
Neymar non ha mai approvato davvero che andassi a casa di Yasmin quando mi piaceva, anche se non c'era nessun legame romantico lì, ma non è un angelo nemmeno quando si tratta di donne. "Oh", disse. "Brav'uomo, dove porti Sav comunque?".
"Non lo so ancora", ho alzato le spalle. "Probabilmente Cesare", ridacchiò Julian. "È dove prende tutte le sue avventure". "Lei non è un'avventura", ho scattato. "Chiudi il becco Julian".
"Vi garantisco che quando le chiederò dove siete andati lei dirà Ceasers, sei un re lì dentro", ha detto di rimando ancora ridendo come hanno fatto alcuni degli altri ragazzi. "E ti garantisco che saresti in ospedale se mi capitasse di colpirti in questo momento", dissi.
Sapevamo tutti che queste battute erano comuni tra noi ragazzi, niente è mai stato preso a cuore, questi ragazzi erano come i miei fratelli ma diavolo mi facevano venire voglia di strapparmi i capelli a volte. "Calmati", mi disse Neymar.
"Ooo sei arrabbiato Kyky?", mi stuzzicò Julian facendomi infastidire di più. "Julian, stai zitto fratello", sibilò Neymar mentre mi alzavo, "Te ne vai?".
Ho annuito. "Ho dei posti dove stare", dissi uscendo dal centro di allenamento. Dopo aver visto Jean nel parcheggio, siamo andati da Yasmin.
____________________________
"Sì! In realtà ho provato quelli rossi ma- aspetta Chels qualcun altro mi sta chiamando, resta in linea", dissi mettendo in attesa Chelsea e rispondendo all'altra chiamata.
Savana: Pronto?
Michael: Ciao sto parlando con Savanna Costella?
Savanna: Sì, chi sei scusa?
Michael: io sono Michael Ricose
Savanna: Michael Ricose? Michael Ricose come lo stilista Michael Ricose?
Michael: L'unico e solo
Savanna: Oh wow.
Michael: Comunque volevo solo chiamare personalmente per chiederti se stai facendo qualche collaborazione in questo momento?
Savana: cosa?
Michael: Visto che non sai cosa significa, immagino che tu non lo sappia, il che è una buona cosa perché significa che posso prenderti prima di qualsiasi altro marchio. Vorrei che presentassi la mia nuova linea che verrà lanciata quest'estate, onestamente penso che saresti perfetta per questo.
Savana: Ehm? Non sono troppo sicura t-
Michael: Non mi aspetto una risposta in questo momento, ti mando qualche informazione in più ti darò un po' di tempo per pensarci e in realtà sono a Parigi in questo momento, se invio l'indirizzo perché non scendi così possiamo vederci questa domenica?
Savanna: Um, ok, certo, perché no.
Michele: Perfetto. Manderò più dettagli e l'indirizzo ora. Grazie per il tempo, ci vediamo domenica.
Savana: Ci vediamo!
Dopo aver riagganciato ho ripreso la chiamata con Chelsea.
"Oh mio Dio, quello era Michael, cazzo di Ricose". "Michael Ricose?! Stai zitta, davvero? Cosa ha detto?", dopo che mi ha urlato nell'orecchio Chelsea dicendomi di farlo, ho riattaccato e ho sospirato, cadendo sul mio letto.
________________
Messaggi
Kylian: Stai cercando di uccidermi?
Savana: Cosaa?
Kylian: Instagram
Savanna: 😉😉
Kylian: Sembrava piacere anche ai ragazzi
Savanna: Sei geloso
Kylian: Estremamente. Dovevo solo ricordare loro che sono io che ti porto fuori, non loro.
Savanna: ahahah buonanotte Kylian
STAI LEGGENDO
PARIGI | Kylian Mbappe
Fanfiction"Se due amanti del passato possono rimanere amici, significa che non sono mai stati innamorati... o lo sono ancora"