"Kylian, cosa stai facendo, devo andare a casa", dissi mentre sedevamo entrambi sul sedile posteriore di un'auto.
"Bonjour Jean! È da tanto che non ci vediamo". Ho sorriso ampiamente una volta che ho incrociato lo sguardo su di lui al posto di guida. L'ho sentito ridacchiare.
"Bonjour Miss Savanna, ha bevuto stasera, vedo".
"Solo un po'", ridacchiai facendo un piccolo gesto con le dita. "Kylian seriamente ho bisogno di trovare un modo per tornare a casa stasera", gli ho detto.
"Ti porto a casa", mi ha risposto mentre posavo le mie gambe sulle sue. "Oh", ho detto. "Mi fanno male i piedi". "E cosa vuoi che faccia?", disse e spinse via le mie gambe dalle sue.
"Per favore, toglimi le scarpe", ho chiesto sbattendo le palpebre. Onestamente non sapevo cosa stavo facendo in quel momento, la mia mente era sobria ma le mie labbra e le mie azioni erano ubriache.
"No odio i piedi", ha detto.
Ho sbuffato e ho alzato gli occhi al cielo chinandomi per cercare di togliermi i tacchi, ma le mie mani non mi permettevano di farlo. "Oh mio Dio", alla fine cedette guardandomi mentre mi dibattevo mentre mi metteva le gambe sulle ginocchia e iniziava a slacciarmi le cinghie dei tacchi. "Non muoverti non voglio ragioni quando sei ubriaca i tuoi piedi mi toccano le mani". "Sei proprio un bambino", ho alzato gli occhi al cielo. "E sei proprio un ubriacona", ribatté lui. "Non lo sono", ho sbuffato mentre ci fermavamo mentre lui mi toglieva i tacchi e me li porgeva.
Ho ringraziato Jean prima di aprire la portiera della macchina e uscire "Starai bene? Riesci ad arrivare nella tua stanza d'albergo?", Kylian ha detto dietro di me e prima che potessi rispondere non appena un piede ha toccato il suolo sono caduta sul pavimento. "Évidemment (Ovviamente)", ho sentito la voce di Kylian borbottare di nuovo mentre ridacchiava guardandomi mentre cercavo di alzarmi ma fallendo miseramente.
"Starò bene", ho detto, ma prima che me ne rendessi conto Jean stava andando via e Kylian mi stava accompagnando dentro.
"Ti chiamo un taxi?"."No, posso tornare a casa da solo, starò bene, dai, ti accompagno in camera tua".
Era giusto dire che potevo camminare, non in linea retta ma potevo camminare. Odiavo quando diventavo così, non sono mai stata una grande bevitrice, quindi quando ho bevuto la minima quantità non è andata bene per me.
Dopo aver finalmente raggiunto la mia stanza, siamo entrati. "Mio Dio, ho bisogno di un tè alla menta". dissi abbassando i tacchi e andando dritta in cucina. "Ne vuoi uno?", ho gridato. "Si se ce la fai", l'ho sentito ridere. Solo perché ero un po' ubriaca non significava che non potessi fare una semplice tazza di tè alla menta. Oh quanto mi sbagliavo.
Ho urlato di dolore quando ho versato un po' di acqua bollente sulla mia mano. Accostandosi rapidamente Kylian mi afferrò la mano e la tirò sotto l'acqua fredda.
"Tu es tellement stupide (Sei così stupida)", rise guardandomi la mano. "Grazie per avermi avvertito", sbuffai non avendo idea di cosa avesse appena detto.
"Riguardo a cosa? Hai provato a fare un tè mentre eri ubriaca, come doveva andare a finire bene", ha continuato a ridere dicendomi di lasciare la mia mano sotto il rubinetto mentre andava a prendere del ghiaccio. "Grazie", dissi mentre metteva una borsa del ghiaccio sull'ustione. "Non dovresti bere, non ce la fai proprio", ha detto. Mi sono accigliata, mi sono seduta sul bancone.
"Maneggiare cosa? Non sono ubriaca", dissi. "Che ore sono?".
"Esattamente il mio punto è stato dimostrato. Sono appena le 23:00 e sei già a casa". Ridacchiò. "Anche tu sei a casa ", ho risposto. "Sono tornato a casa per prendermi cura di te non perché ho bevuto troppo". "Non dovevi badare a me". "Quindi volevi che ti lasciassi sul marciapiede da sola?", mi chiese mentre io scuotevo velocemente la testa.
"Vuoi guardare un film?", ho detto a caso mettendo su comunque un film. "Mi piacciono i White Chicks, l'hai mai visto?".
"Ovviamente", disse come se fosse una domanda stupida. Lo guardai e mi accigliai. "Scusa, non so cosa hanno in questo strano paese", ho schernito. "Strano paese? La Francia è il miglior paese, quest'anno vinceremo il Mondiale", ha detto con orgoglio.
Ho alzato gli occhi al cielo. "Vorrei saperne di più sul calcio per sapere cosa significa". Rise sedendosi accanto a me sul divano.Il suo telefono sul tavolino di fronte a noi suonò, io lo presi velocemente. "Sono Emma", dissi un po' troppo duramente porgendogli il telefono. "Cosa c'è con quella?", ha detto. Rendendomi conto che stavo esprimendo un po' troppo odio, mi sono subito ripresa e ho sorriso.
"Niente, cosa voleva?". I suoi occhi si spostarono dal testo. "Vuole solo vederci domani, tutto qui". "Non sta in questo albergo?", ho chiesto. Lui annuì. "Sì ma ieri sera è andata a Lione per lavoro o qualcosa del genere. Ecco perché stasera non è potuta venire".
"Oh", ho detto. Peccato, ho pensato.
"Non mi importa se rimani la notte comunque, io prendo il divano puoi avere il letto, così ti risparmi di tornare a casa ma decidi tu".
"Grazie", ha detto. "Ma io prendo il divano, puoi avere il tuo letto. È scomodo". "Goditi il divano allora", scrollai spensierata le spalle andando in bagno a cambiarmi il pigiama.
Dopo essermi lavata e aver indossato i miei vestiti comodi, sono tornata nella zona giorno principale per vedere Kylian seduto solo nei suoi boxer. "Gesù potevi avvertirmi", dissi coprendomi gli occhi mentre gli passavo dei piumoni e dei cuscini. "Pourquoi? (Perché?) Non ho niente di cui vergognarmi", ha riso. Oh mio Dio. Afferrò le lenzuola e si copri notando che mi sentivo un po' a disagio.
"Oh beh, ci vediamo domattina", dissi andando verso il mio letto che era a soli 5 metri da lui dato che questa stanza d'albergo era così aperta.
"Bonne nuit (Buonanotte)", ha risposto e con questo mi sono addormentata più velocemente di una pantera che corre in un campo aperto.
STAI LEGGENDO
PARIGI | Kylian Mbappe
Fanfiction"Se due amanti del passato possono rimanere amici, significa che non sono mai stati innamorati... o lo sono ancora"