***DUE MESI DOPO***
Instagram (foto sopra)K.mbappe squadra vincente
@kurzawa_20Località: Parigi,Francia
neymar e altre 954,385 piace la tua
fotoUsername3 sorprendente
Kurzawa_20 Champions 👌
Username9 questa è Parigi
K.mbappe @kurzawa_20 💪💪💪💪
Kimpembe3 PERDENTI
Neymar PERDENTIII
Danialves PERDENTI
Savanna.c hahahhaha imbroglioni
Username2 è la ragazza di kylian?
K.mbappe @savanna.c aggressiva
Username6 no sono stati visti insieme ma non credo che stiano insieme
k.mbappe ha seguito savanna.c savanna.c ha seguito k.mbappe
Username5 AHHAHA SI SEGUONO
"Quindi abbiamo questo evento sabato sera, penso che dovresti venire", ero seduta fuori a guardare i ragazzi che finivano il loro allenamento con Thomas si è seduto accanto a me sulle gradinate. È diventata una routine in cui dopo aver finito il mio lavoro uscivo e guardavo i ragazzi allenarsi per l'ultima mezz'ora. "A cosa serve?", ho chiesto. "È solo un evento che teniamo ogni anno, sai, solo per celebrare il successo del club. Si inizia alle 5". Annuii sorridendo accettando l'evento.
"Allora...", inizia. Lo guardo confusa.
"Vedo che stai diventando una buona
amica dei miei ragazzi". Risi. "I tuoi ragazzi?". Ridacchiò guardando il campo. "I giocatori"."Beh, sì, immagino, li vedo tutti i giorni".
"Alcuni più di altri". Mi sono accigliata al suo suggerimento, lanciandogli uno sguardo confuso esortandolo a continuare. "Kylian". Alzai subito gli occhi al cielo e scossi la testa. "Oh mio Dio", gemetti. "Non c'è niente tra noi! Continuo a vederlo ovunque nelle riviste e online, sinceramente non succede niente, ho un fidanzato!". I suoi occhi si allargarono. "Oh grazie a Dio", lo guardai sospirare di sollievo mentre ridacchiavo. "Kylian lo sa?". Ho annuito. "Glielo detto quando ci siamo conosciuti". "Non così fermerebbe Kylian. Essere suo amico va bene ma Savanna ti prego, per favore, di non farti coinvolgere in quel modo".
"Tommaso", dissi. "Ho un ragazzo". "volevo solo avvertirti".
"Considerami completamente avvisata", ho riso mentre entrambi ci alzavamo quando vedevamo tutti i giocatori entrare.
"Questa è una lunga sessione, sono quasi 4?".
Iniziamo a camminare all'interno. "Sì, domenica abbiamo una partita importante, quindi ci alleniamo solo un po' di più, quindi verrai sabato?". "Ovviamente". "Grande".Stavo camminando davanti agli spogliatoi dei ragazzi quando sono stato improvvisamente afferrata e girata su se stesso. Ho strillato forte quando ho sentito che i miei piedi venivano sollevati da terra e una benda passarmi sugli occhi. "Che cazzo?!", ho urlato mentre sentivo più risate che ho subito riconosciuto due per essere Neymar e Kylian.
STAI LEGGENDO
PARIGI | Kylian Mbappe
Fanfic"Se due amanti del passato possono rimanere amici, significa che non sono mai stati innamorati... o lo sono ancora"