12

932 36 8
                                    

Instagram

Instagram

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

k.mbappe Un onore  celebrare il successo del club ⚽🏆🇨🇵

neymarjr, draxlerofficial e altri 1.563,827 hanno apprezzato questa foto

kimpembe31🇨🇵🇨🇵❤️

neymarjr looking good donatellooooo

benmendy23 cosa ha detto☝️☝️☝️

  username1 🤤

username6 oh mio diooooo

c_nukuku24 mio fratello

"Ciao Savana", disse Kylian educatamente in piedi di fronte a noi.  Abbassai lo sguardo tenendomi stretta la mano di Lucas.  Lo guardai per vedere la sua mascella serrata. 

"Ciao Kylian".  Ha guardato da me, a Lucas poi di nuovo a me, nessuno dice niente, potrei davvero tagliare queste tensioni con un coltello.  Kylian sospirò.

"Guarda fratello, in realtà sono venuto qui per scusarmi  per aver esagerato l'altro giorno. Non avrei dovuto essere nella stanza della tua ragazza, avevi il diritto di essere arrabbiato", mi sono accigliata prima che i miei occhi si spalancassero alle sue parole?  Da dove veniva questo?  Lucas sembrava confuso.  "Sì, non avevi un cazzo di diritto".  Ho lanciato un'occhiata a Lucas prima di esortarlo ad accettare le scuse di Kylian.  Rise e roteò gli occhi prima di parlare.  "Va bene, grazie per le scuse".

"Incredibile", ho sorriso.  "Quindi tutti bene?".

"Supponiamo", mormorò Lucas.  Ho guardato Kylian e l'ho ringraziato in silenzio, ha risposto con un piccolo sorriso e annuendo.  La tensione era ancora una volta densa, poiché nessuno parlava prima che una piccola ragazza bionda si avvicinasse a noi, wow, era stupenda.

"Ky? Chi sono i tuoi amici?", mi ha sorriso guardandomi quando ha detto amici.  Ooh cagna.  Ho cercato di non guardarla negli occhi perché immaginavo che sapesse chi ero.  Kylian mosse il braccio e glielo mise intorno alla vita.  "Emma questa è Savanna e il suo ragazzo uh...-", si interruppe guardando Lucas.  "Lucas", ha parlato.  Mi sono accigliata, Kylian ovviamente sapeva il suo nome, era solo uno stronzo.  "Giusto", sorrise Kylian.  Urgh.  "Questa è Emma".

"Piacere di conoscerti", le sorrisi mentre si avvicinava a Kylian finché non gli fu quasi davanti.  Scosse piano la testa e la spostò di nuovo accanto a lui.  "Piacere anche a te!", ridacchiò.  L'ho guardata confusa.  "Scusa se rido quando sono nervosa", disse sorniona guardando Lucas.  000 CAGNA NON TI DEVI PERMETTERE.

Ho guardato Lucas che aveva un piccolo sorrisetto sul viso, poi di nuovo Kylian che ha distolto rapidamente lo sguardo poiché mi stava già guardando.  Ho deciso di portarci via da questa situazione imbarazzante e ho salutato Kylian ed Emma.

Ho strillato quando ho sentito qualcuno pizzicarmi la vita.  "Oh mio dio", ho riso quando ho visto sorridere anche Neymar e il suo compagno dietro di me.  "Ca va?", disse.  Mi morsi il dito che lo fece ridere mentre pensavo a cosa rispondere.  Mi stava aiutando a praticare un po' del mio francese ogni volta che lo vedevo, mi dava una nuova frase da imparare.  Ora cosa diavolo voleva dire ca va?  Pensa Savana, pensa.  "Ça va bien?", ho parlato lentamente.  "Perfecto", ha riso abbracciandomi e presentandomi alla sua compagna, Bruna.
Avevo sentito molto parlare di lei poiché di tanto in tanto mi capitava spesso di discutere con Neymar sulla sua vita personale.  L'ho presentato a Lucas prima che ci separassimo.

PARIGI | Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora