"Certo che ti presenteresti", Lucas ridacchiò. "Perché non dovresti? Immagino che fossi comunque fuori a cercare Sav".
Guardai Lucas con disgusto che ancora mi stringeva il collo mentre Kylian piangeva di dolore a terra per l'impatto del pugno. Ho guardato impotente, cosa potevo fare? Sapevo che non appena mi fossi avvicinata a Kylian Lucas si sarebbe ribaltato, ma non mi importava.
"Kylian", sussurrai lentamente strisciando verso il suo corpo sdraiato sul cemento umido prima di sentire la scarpa di Lucas appoggiarsi duramente sulla mia mano, sussultai dal dolore mentre cercavo di alzarmi prima che mi spingesse di nuovo a terra.
"Ho detto che potevi muoverti?", sputò. "Non ho bisogno del tuo fottuto permesso per fare qualcosa Lucas, stavo controllando se stava bene!", gridai lentamente alzandomi in piedi. Lo odio questo. Odiavo tutto questo. "Sì?", sussurrò camminando verso di me finché non fu a pochi centimetri dal mio viso.
"S-Sì", ho balbettato. "Non sei tu Lucas che sta succedendo? Guardalo, è davvero fottutamente ferito e non te ne frega un cazzo!".
"Mi ha colpito!", gridò di rimando. Inarcai le sopracciglia sentendomi sempre più arrabbiata con ogni parola che diceva. "Perché mi hai fottutamente colpito! Hai provato a strangolarmi e poi mi hai buttato a terra, aveva tutto il diritto di colpirti-", prima che potessi finire ho visto il corpo di Lucas essere gettato contro il muro di mattoni dietro di lui.
Sussultai mentre Kylian gli tirava continuamente pugni in faccia, afferrandolo per il colletto e sbattendogli la schiena contro il muro. "Kylian!", ho urlato. "Fermati!". "Che cazzo", mi sono girata sentendo la porta aprirsi e due figure emergere prima che corressero verso i ragazzi che li separavano all'istante.
Appoggiai la schiena al muro singhiozzando silenziosamente. "Fratello, calmati!", ha detto Julian mentre teneva Kylian che stava lottando per raggiungere un Lucas sanguinante che era trattenuto da Presnel.
Lacrime scendono istantaneamente sul mio viso mentre guardavo il mio il mio ragazzo, i suoi occhi roteavano dietro la sua testa mentre vagava dentro e fuori dalla continuità. "Kylian!", ho urlato mentre faceva del suo meglio per combattere la presa di Julian. "Non osare toccarlo di nuovo! Vai e basta!" Corsi al fianco di Lucas mentre cadeva lentamente a terra perdendo i sensi. Inginocchiata, ho tirato la sua testa sul mio grembo mentre i suoi occhi si aprivano e si chiudevano. "Lucas", dissi mentre la mia voce si spezzava. Potevo sentire più persone che cominciavano a circondarci mentre sentivo chiamare un'ambulanza, ma tutto quello che potevo vedere era il viso pallido di Lucas. Cominciai ad accarezzargli le guance, le mie lacrime cadevano a terra accanto a lui mentre sentivo che qualcuno cercava di tirarmi su prima che io spingessi via le loro mani.
"No", ho pianto. "Savanna, abbiamo chiamato un'ambulanza che stanno arrivando hanno detto di non toccarlo", ho riconosciuto la voce di Thomas. "Vieni in piedi".
"No!", ho ripetuto. "Lasciami stare con lui", piangendo gli abbracciai la testa. "Savanna", sospirò guardandomi con simpatia. "Starà bene, per favore, alzati, ascolta cosa ha detto l'ambulanza". Appoggiando delicatamente la testa di Lucas a terra sopra una pila di fazzoletti che Thomas mi aveva dato, mi alzai, guardando Kylian che non si vedeva da nessuna parte."Aveva molto da bere, tutto qui", sussurrai a Thomas. Annuì tirandomi dentro per abbracciarmi, "Okay", si zittì mentre ci separavamo, i suoi occhi andarono immediatamente alla mia guancia mentre si allargavano rapidamente.
"Sono caduta", ho mentito velocemente prima che potesse anche solo chiedere come una sirena di un'ambulanza è arrivata in lontananza. "Savan-", sospirò. "Sono caduta", dissi interrompendolo velocemente. Non avevo affatto bisogno di essere interrogata, sapevo che non era intenzionale, non stavo giustificando ciò che Lucas aveva fatto, semplicemente non mi piaceva che nessuno conoscesse i miei affari. Ho guardato mentre annuiva dolcemente con la testa sapendo che non era la verità ma anche sapendo che non volevo parlarne affatto. Presto l'ambulanza si è precipitata al fianco di Lucas mettendogli una maschera respiratoria sul viso mentre iniziavano a eseguire la RCP. Non potevo guardare, era straziante da vedere. Ho afferrato Thomas e l'ho tirato vicino a me, premendo la mia faccia contro il suo petto mentre mi accarezzava la testa. Le lacrime mi rigavano il viso mentre cercavo di bloccare i rumori dell'equipaggio dell'ambulanza. "Ho paura", dissi dolcemente, la mia voce che si spezzava a ogni parola. "Starà bene", ha risposto mentre mi avvolgeva tra le braccia.
Circa 20 minuti dopo, un paramedico si è avvicinato informandoci che Lucas era stabile ma doveva essere portato in ospedale. Dopo aver supplicato se potevo unirmi, sono subito saltata sul retro del furgone seduta accanto al corpo di Lucas, era ancora assonnato per l'alcol ma era stabile.
Siamo arrivati presto all'ospedale e siamo stati presto mandati in un pronto soccorso dove hanno lavorato su Lucas. Stavo ancora tremando. Non stavo ancora elaborando ciò che era appena successo mentre guardavo attraverso il vetro i medici che collegavano i fili al suo corpo. Sembrava così debole. Così vulnerabile.
Ma mentre giaceva lì, ho guardato e ho pensato, potrei restare con Lucas dopo stanotte? Potevo tornare a far finta che tutto fosse normale? E che dire di Kylian, dove era scappato? Stava bene? Ho visto alcune sedie nell'area della reception e ho deciso di riposarmi. Ho guardato alla mia destra vedendo il mio riflesso, ridendo di quanto fosse rovinato il mio trucco, anche il mio vestito era un po' trasandato, grazie ragazzi. Anche dire che ero arrabbiata sarebbe un eufemismo, ero imbarazzata oltremodo, avevo portato Lucas all'evento, questo era per me.
Avrei dovuto sapere che non sarebbe mai andata così bene con Kylian in giro. Sospirai, passando le mani sul viso notando che l'area della reception diventava lentamente più affollata col passare del tempo. Lucas era nella stanza da circa 2 ore, lasciandomi senza aggiornamenti su come stava.
Ho deciso di prendere il mio telefono e inviare un messaggio a Thomas per aggiornarlo prima di sentire due paia di occhi su di me. Ho alzato lo sguardo e ho visto due ragazze che ridacchiavano in un angolo mentre mi guardavano. Ad essere onesti, non li biasimavo, sembravo un disastro. "Cosa?", dissi stizzita. Una cosa che non avevo paura di fare era parlare, avevo qualcosa da dire che l'avrei detto. L'ho preso da mia mamma.
"Sei la ragazza di Mbappe?", ha detto una delle ragazze permettendo ad altre teste di girarsi e guardarmi una volta che hanno sentito. Mi accigliai, maledicendoli e scuotendo la testa prima di alzarmi e dirigermi verso il ricevimento.
"Ciao", ho sorriso cercando di non mostrare quanto stavo diventando impaziente. "Puoi dirmi quanto tempo staranno i medici in quella stanza, per favore?". La piccola signora dietro la scrivania scosse la testa con simpatia. "Français s'il vous plaît?". "Cazzo", borbottai. "No, sono inglese". "No?", ha risposto la donna, mi sono accigliata, di che diavolo stava parlando?
"Quella stanza lì", dissi indicando la stanza di Lucas. "Per quanto tempo?", dissi lentamente mentre lei continuava a guardarmi senza avere idea di cosa stessi dicendo. Sospirai.
"Combien de temps les médecins resteront-ils dans cette pièce?", disse una voce dietro di me. Mi sono girata vedendo una ragazza della mia età che parlava con l'addetto alla reception. "Ah! Je ne sais pas ils ne nous disent pas", rispose la signora prima che la ragazza si voltasse verso di me sorridendo. "Non sa per quanto tempo non glielo dicono", ha detto. Sorrisi leggermente, ringraziando la ragazza prima di tornare a sedermi al mio posto. Avevo la sensazione che sarei rimasta qui a lungo. "Grazie", ho riso un po' mentre lei veniva e si sedeva accanto a me. "Nessun problema, non c'è niente di peggio che non poter parlare francese in Francia". "Vero", ho risposto. "Il tuo inglese?". "Sì, mi sono trasferita qui tipo tre anni fa, sono Chelsea".
"Bello, sono Savanna".
"Oh mio Dio, credo di seguirti su instagram", ha detto all'improvviso facendomi ridere. "Ti ho visto su una rivista una volta con quel calciatore". "Oh Dio", ho detto. "Onestamente ignora che sono tutte stronzate che non sono la sua ragazza, non lo sono mai stata", ho alzato le spalle. "Onestamente non mi dà fastidio, non ho idea di chi sia, non ho idea di cosa sia in realtà il calcio, comunque mi confonde la luce del giorno", ha riso come ho fatto io prima che una piccola infermiera si avvicinasse a noi. "Signorina, il suo ragazzo è sveglio se vuole venire con me", non riuscivo ad alzarmi più in fretta perché ho cominciato a seguire velocemente l'infermiera prima di notare Chelsea. "È stato un piacere conoscerti, grazie per l'aiuto", ho sorriso. Lei ricambiò il sorriso: "Anche tu".
Presto fui fuori dalla stanza di Lucas, avevo paura di entrare. Probabilmente ti starai chiedendo perché tengo così tanto a Lucas dopo quello che era appena successo, ma non riesco nemmeno a spiegarlo. Stavo con Lucas da molto tempo, l'avevo visto abbastanza per sapere che quella sera, anche per lui, era nuovo, quello non era lui. Ho simpatizzato con la sua frustrazione quando ha visto Kylian, ma ora non sapevo cosa fare, potevo davvero stare con qualcuno che mi ha messo le mani addosso, qualcuno che in realtà pensava per una frazione di secondo di potermi toccare in quel modo o potrei perdonare Lucas, incolpando l'alcol perché sapevo che non era lui.
Ho passato le mani sul viso vicino alle lacrime prima di prendere una decisione e camminare nella stanza buia.
STAI LEGGENDO
PARIGI | Kylian Mbappe
Fanfiction"Se due amanti del passato possono rimanere amici, significa che non sono mai stati innamorati... o lo sono ancora"