(Foto sopra)
savanna.c Le prime ore del mattino non fanno per me :(((
Località: Parigi, Francia
chrisjenks_98, emma_xo e altri 239 hanno apprezzato questa foto
username8 Giuro che questa è la ragazza che è stata avvistata con Neymar e Mbappé
emma_xo Come fai ad essere ancora così bella al mattino
savanna.c @emma_xo mi manchieffycostella È quella..la mia MAGLIETTA
savanna.c @ effycostella lol effycostella @savanna.c HAI PORTATO LA MIA CAMICIA IN FRANCIAHo sbuffato. Perché non era ancora qui? Al momento erano le 7:20. Aspetto fuori nell'aria frizzante di Parigi, sbadigliando mentre controllavo ANCORA l'ora. Non è che avessi il suo numero, quindi non potevo chiamarlo e non avevo idea in quale stanza fosse la sua ragazza, quindi non potevo andare a prenderlo. Uff.
"Andiamo", ho sentito la sua voce mentre usciva dall'hotel nei suoi pantaloncini grigi, la sua borsa da bagno, i vestiti extra e il cappuccio alzato.
"Cosa vuoi dire andiamo? Ho aspettato qui non più di mezz'ora!", dissi seguendolo giù per le scale. "Sì, l'auto arriva alle 7:30 ma so che le ragazze impiegano un'eternità per prepararsi, quindi te l'ho detto alle 7", ha parlato a bassa voce senza guardarmi negli occhi. Sembrava lunatico. Nessun cambiamento rispetto a ieri.
"Stronzo", sussurrai mentre lui alzava le spalle.Entrambi siamo saliti in macchina lui seduto al posto di guida e io seduta dietro. Purtroppo non avevo Neymar a sostenermi.
"Bonjour Kylian et mademoiselle..", ha parlato l'autista interrompendosi guardandomi attraverso lo specchietto retrovisore. Mi sono rannicchiata non sapendo cosa voleva perché non avevo idea di cosa volesse che dicessi. Ho guardato Kylian che non ha detto nulla e poi gli ho dato un colpetto sulla spalla.
"Oh oui oui c'est la savane, un ami de l'entraîneur, elle ne parle pas français, elle vient d'Angleterre". L'uomo si è subito scusato. "Le mie scuse, è solo che ogni ragazza che vedo con Kylian è di solito locale", ho alzato il sopracciglio a Kylian che sembrava un po' imbarazzato. "Jean", lo rimproverò. Ridacchiai mentre Kylian mi lanciava un'occhiataccia facendomi segno di stare zitta.
"Je ne suis pas avec elle, j'étais avec Emma pour la nuit, elle a un travail au center alors je lui ai offert un ascenseur". "Ah", disse Jean mentre si dirigeva verso il centro di addestramento. Durante il viaggio ho avuto modo di conoscere molto meglio l'autista di Kylian, Jean, ho scoperto quanto siano vicini poiché sanno tutto delle vite degli altri anche se Jean aveva circa 40 anni.
"È stato un piacere conoscerti, Savanna", ci siamo fermati al centro di addestramento, io e Kylian usciamo dal veicolo. "Anche tu Jean, spero di vederti presto!". Ho sorriso mentre entravamo. "Savanna!", ho sentito una voce. "Julian", ho sorriso a lui e al suo amico dandogli un piccolo abbraccio. "Oh scusa, questo è Presnel". "Piacere di conoscerti", dissi sorridendo all'uomo alto.
"Anche per me", disse con un forte accento francese."È bello vedere che Kylian ha trovato un'altra bella signora". Arrossii forte mentre Kylian rideva. Si mise una mano in tasca e rimase lì a sorridere.
"Oh no, non sto con Kylian. Sono qui a lavorare per Thomas".
"Oh mio errore. Come potevo pensare che Kylian potesse fidanzarsi con una signora come te... hai visto Kylian", ha detto scherzosamente.
STAI LEGGENDO
PARIGI | Kylian Mbappe
Fanfiction"Se due amanti del passato possono rimanere amici, significa che non sono mai stati innamorati... o lo sono ancora"