10

1K 41 5
                                    

Instagram
       

K.mbappe 🇨🇵 @nike

Località Parigi, Francia

danialves, kimpembe3 e altri 1.097.374 hanno apprezzato questa foto

Username8 🤤🤤🤤

Neymar mio fratello

Username2  kylian chi è la tua ragazza?

Anto_greizmann  bello piccolo kyky

K.mbappe @neymar mio fratello

Username6 questo è il contenuto per cui mi sono registrata

K.mbappe @anto_greizmann grazie Anto

Il punto di vista di Kylian

Presnel era seduto accanto a me.  Avevamo appena finito l'allenamento e io ero appena uscito dalla doccia ed ero l'ultimo ad andarmene come al solito.  Mi ha scosso dolcemente la spalla, "Cosa c'è?".  "Niente", ho risposto, mi ha guardato e si è accigliato.  "No davvero, che succede?", "Niente", ho ripetuto.  "Kyky".  Ho alzato gli occhi al cielo.   odio quando mi chiamano così.  Ho guardato Presnel, era innocuo e ci siamo detti un sacco di cose.  "E' quella Savanna". 

"Oo0o kyky", avvertì mentre si allontanava e fischiettava.  "Non ci andrei con un allenatore in agguato. Avrebbe la tua testa sotto il pavimento se sapesse che sei interessato a lei, stai sereno fratello, non ne vale la pena, è simpatica e tutto, molto attraente", kylian  gli diede uno sguardo di avvertimento "Cosa? Lei è? Ma penso che sappiamo tutti quanto sia protettivo l'allenatore nei suoi confronti".

"In realtà non pensavo di essere così interessato fino a quando il suo fottuto ragazzo non si è presentato", ho sbuffato.  So che non lo conoscevo, ma fanculo, chi pensava che stesse cercando di interpretare il grande uomo?

  "Gelosia", ha subito sottolineato.  "Non sono geloso", risposi velocemente.  "Lungi dall'essere geloso".

" comunque non me ne frega un cazzo adesso, mi ha buttato fuori così", ho alzato le spalle senza pensarci due volte prima di alzarmi.  "Arriva sabato sai?", ha detto Presnel guardandomi sistemare il mio armadietto, indossando vestiti puliti da quando avevamo appena finito di allenarci.  mi sono irrigidito.  "Cazzo se porterà il suo ragazzo, come faccio a parlarle con lui in giro?".  "Non lo so?".

"Utile", ho alzato gli occhi al cielo.  "Voglio salutarla senza sentire come se i suoi occhi mi bruciassero addosso".  "Salutala allora non è un grosso problema", ha detto.
L'ho guardato e ho deriso.  "Kim, appena mi ha guardato è scappato".  "Eri da solo nella camera della sua ragazza?".  Vero.  "Non conosci nemmeno la ragazza da 5 mesi e sei così", ha scherzato.  "Fanculo", ho alzato le spalle chiudendo il mio armadietto sapendo esattamente dove volevo andare ora.  "Ora vado", dissi allontanandomi da Kim.  "Vai da una delle tue puttane", rideva mentre gli porgevo il dito medio senza voltarmi, lo sentivo ridere.

Beh, non aveva torto.  Uscendo dal centro di formazione ho tirato fuori il telefono per telefonare a Yasmin.  Yasmin: Kylian?

  Kylian: Ci sei?

Yasmin: si

Kylian: Sarò lì tra 10 minuti

  Breve e dolce. Lascia che ti inserisca. Sì, avevo alcuni numeri di ragazze nel telefono che chiamavo di tanto in tanto quando ero stressato o bisognoso.  Non ci sarebbero stati vincoli e nessuno avrebbe fatto domande dopo che avessimo finito.

Sono salito in macchina salutando Jean, ho adorato le nostre conversazioni sul tempo di guida.  Ho guardato fuori dalla finestra, ammirando le strade della mia seconda città natale.  "Vuoi che aspetti?", ha chiesto mentre scendevo dalla macchina e tiravo su il cofano velocemente.  "No", non riuscivo ad allontanarmi abbastanza velocemente dalla macchina, i miei piedi si trascinavano su per i gradini di una casa familiare.  Bussai alla porta, attento a chiunque fosse in giro prima che si aprisse e mi trovai di fronte a un volto fin troppo familiare.

"Yasmin", ho salutato cercando di essere educato.  Negli ultimi mesi ero diventato abbastanza bravo a fare un ingresso prima di chiedere cosa volevo.  Lei mi guardò.

"Smettila, Kylian", ha detto mentre entravo, l'odore di fiori freschi e profumo mi riempiva immediatamente il naso.  "Non fingiamo che entrambi non sappiamo per cosa sei qui".

"Andiamo avanti allora", prima che potesse rispondere ho fatto schiantare le mie labbra sulle sue spingendola di nuovo contro il muro, lei ha ricambiato il bacio avvolgendo le sue mani intorno al mio collo e ho iniziato a far scorrere le mie mani lungo il suo corpo.

  "Non qui", disse mentre si allontanava senza fiato, io mi accigliai finché non mi prese per mano e mi condusse di sopra, il mio sorriso si allargava ad ogni passo che facevo.  Abbiamo finalmente raggiunto la camera da letto dove ho chiuso la porta dietro di me e bene, puoi immaginare cosa è successo da lì.

  Oh Yasmin, il mio piccolo antistress.

***

"Dovresti prendere a pugni il ragazzo, sembra uno stronzo", disse Yasmin mentre entrambi cominciavamo a cambiarci.  Avevo appena finito di raccontarle di Savanna, dicendole che non sapevo cosa provavo per lei, che le mie stesse emozioni mi stavano divorando poiché conoscevo la ragazza solo da pochi mesi.  "Lui è molto di più", dissi infilandomi boxer e jeans.  "Ma cazzo, non sento di avere il diritto di cercare di farla rompere con il suo ragazzo quando la  conoscerò bene si lo farò".

"Non mi conoscevi prima che iniziassimo a farlo e guarda come siamo finiti, buoni amici con benefici se me lo chiedi", ha detto.  Mi misi una mano sul petto nudo e lo strinsi fingendo di essere ferito.  "Ahi", ho detto.  "Mi hai appena dato per amico subito dopo aver dormito con me? Vergognati".  Rise e mi lanciò un cuscino.  "Zitto sai cosa intendo Kylian", ridacchiai.  "Quando parti?".  "Cazzo non lo so, presto spero", dissi mentre gemevo leggermente.

"All'inizio non mi piaceva".  Lei sbuffò.  "All'inizio non ti piace nessuno.  "Comunque", ho alzato i occhi al celo. "Più tempo passavo con lei più iniziava a piacermi, ma non so perché mi sento così in frettoloso, penso che sia perché ha un fidanzato. Tutti sanno che vuoi sempre qualcosa che sai che non puoi  avere".

"Immagino che te la caverai e basta", suggerì.  Le ho rivolto uno sguardo confuso.  "Sii normale intorno a lei. Sii suo amico, almeno hai finito di non parlarle affatto".

"Questo è il peggior consiglio che avresti potuto darmi".

"Beh, non so cosa dire Kylian, ogni volta che vieni qui hai un altro problema con un'altra ragazza e ogni volta che ti do un consiglio vai completamente contro, quindi o sii suo amico o no, questa è l'unica opzione è semplice", ha alzato le spalle.  "Avrà un ragazzo, che ti piaccia o no".

"Grazie", alzai gli occhi al cielo completamente vestito e mi avviai verso la porta dando due baci a Yasmin.  "Ti farò sapere come va".  "Va bene" ha detto  "Ciao". 

"Ciao", per fortuna avevo già scritto a Jean di venirmi a prendere al solito posto, spudorato lo so ma non mi importava.  "Buonasera Kylian, è stato più lungo del solito", Jean rise maliziosamente.  Potevo dire che mi stava giudicando ed era difficile non ridere insieme.

"Sto costruendo la mia resistenza allenandomi  per momenti come questo", ho riso sarcasticamente come ha fatto lui.  "Povera ragazza", disse scuotendo piano la testa e si allontanò da casa. 

"All'albergo della signorina Savanna?".  "No", dissi velocemente prendendo Jean di sorpresa.  Era ben noto a Jean che io e Savanna ci eravamo conosciuti molto meglio negli ultimi mesi, ma non gli avevo ancora parlato della situazione del ragazzo e non avevo intenzione di farlo finché non l'avessi affrontato.

"Ethan ha una partita stasera", mentii.  "Portami a casa per favore".  "Ottimo".

PARIGI | Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora