Irene pov's
Chae:odio aspettare qui come una stupida! Dice facendo avanti e indietro nel soggiorno
Bam: anche a noi! Come puoi vedere!
M: ma almeno ha smesso di piangere? Lia: no, non ha nemmeno mangiato!
Ire:stanno arrivando le ragazze risolveranno tutto!
Bam: Mark devi proteggermi da quelle tre mi uccideranno!
M: ma sta zitto non è vero!
Lia: Chae prendi i pop corn prima che arrivino le ragazze voglio godermi lo spettacolo di Bam picchiato!
Bam: gentilissima devo dire!
Lia: sempre!
Ire: dovremmo andare a controllarla!
Chae: penso di sì!
Lia:andiamo!
Entrammo Nella stanza di Lisa e la vedemmo a terra con la testa sulle ginocchia, almeno aveva finito di piangere, ma non aveva mangiato nulla, ci sediamo accanto a lei e cerchiamo di parlarle ma lei non è connessa, e dopo 10 minuti la lasciammo sola, e andammo da Bam e Mark!Bam: come sta?
M:ha smesso di piangere?
Lia: sta uguale almeno ha smesso di piangere ed ora è solo rannicchiata e non ci ascolta, non parla e non mangia.
Bam: ma le ragazze dove so-? Non fini la frese che suonavano il campanello
Lia: vado io!
Lia: ragazze finalmente siete arrivate!
Js:come sta?
Chae: come prima solo che ha smesso di piangere! È una cosa buona?
Js:no
R: andiamo da lei!Jisoo pov's
Entrimao nella stanza di Lisa...
R: ehy lalisa!
J: ci sei mancata! Andiamo su di lei ad abbracciarla, ma lei non si muove e non ci parla e non ci guarda neanche.
Js: Lalisa guardami, ho detto guardami! Ma Lisa continua ad ignorarmi
R: Jisoo calmati gridando non risolvi nulla!
J: Lisa guardaci!
Js: Lasciatemi da sola con Lisa per 10 minuti!
R-J: ma... Jisoo!
Js: niente ma se fra 10 minuti non mi vedete lì rientrate ok?
R-J: uffa va bene andiamo via!
Rosé e Jennie lasciano la camera di Lisa sbruffando, anche loro volevano aiutarla.
Js: Lisa siamo solo noi due ora guardami ti prego! Alza la testa a Lisa per farsi cercare di guardare ma lei aveva gli occhi chiusi!
Js: se ci fosse Jungkook risponderesti subito! Ma Lisa dopo questa frase continua ad ignorarla
Js: wow davvero preferisci un insulso ragazzo alla tua migliore amica mi deludi LaLisa!
Jennie e Rosé entrano nella stanza di Lisa...
J: Jisoo ma che cosa stai dicendo?
Js: vi hanno mai detto che non si deve origliare!
R: si però, stavi gridando! Perché le hai detto quelle cose?
Js: speravo che facendola arrabbiare ci avrebbe un pò calcolate, ho nominato pure il suo nome ma non funziona!
J: posso chiamare Tae e dirgli di parlare con Jungkook mentre noi stiamo in chiamata magari è di aiuto!
Js: certo che no, solo na nominarlo mi sale la voglia di ucciderlo, più a sentirlo!
R: lo so Jisoo ma prima o poi lo rivedremo, sai stiamo con i ragazzi del suo gruppo!
J: già poi è per Lisa!
Js: se Lisa sapesse non lo vorrebbe neanche sentire!
R: si lo so ma lei non lo sa, e lo scoprirà tra un mese che glielo diremo!
Js: certo come no non so come non ha visto le 300 foto su Internet e sui i giornali, tutto per...
J: ragazze se lo scoprirà si arrabbierà tantissimo con noi!
R: lo sappiamo ma dobbiamo pensare alla sua salute tra 1 mese glielo diremo e tutto finirà!
Js: vabbè comunque voi avete altre idea su come farla stare meglio?
R: no!
J: e se gli facciamo ascoltare we Don't talk anymore cantata da Jk?
Js: succederà il finimondo lo so!
J: è il suo amore almeno al momento!
R: lei ne ha bisogno!
Js: dai su mettetela!
Jennie e Rosé mettono la canzone ma la situazione non cambia Lisa è ancora in quello stato.
R: non ha funzionato!
J: abbiamo provato di tutto!
Js: già, l'ultima alternativa è scoprire il perché sta così!
R: andiamo a parlare con Lia, Chae, Ire, Mark e quello stupido!
J: già non abbiamo alternative
Le ragazze vanno in soggiorno dai altri per capire il motivo ma Appena entrano vengono tartassate di domande!
Lia: sta bene?
Ire: avete risolto?
Chae: sta riposando?
M: siete riuscite a parlarle?
Bam: ha mangiato? Possiamo vederla?
Js: calmatevi tutti, so che siete preoccupati ma una persona per volta!
Ire: va bene, ma ora parlate!
R: non è cambiato nulla da prima!
Lia: ma come?
J: abbiamo provato di tutto anche a fargli ascoltare lui ma niente!
Bam: come è possibile, Jisoo è la tua migliore amica da tantissimo tempo le sei stata vicina su tutto!
Js: non è tutta la verità, si le sono stata vicino ma non ero da sola!
Bam: si lo so ma hai contribuito grazie a voi è stata meglio!
Js: non è vero non è così, Quando è morta la sua famiglia non riusciva neanche a dormire per 2 minuti, non riusciva a fare niente per un sacco di tempo,ha iniziato a riprendersi quando si è resa conto che noi eravamo sempre preoccupati che non riuscivamo a fare niente, non si è mai ripresa del tutto ci ha solo fatto credere di sì per farci stare più tranquilli, quando aveva anche un piccolo problema di salute non dice niente e continua a provare anche se non c'è l'ha fa più, tu non sai quante notti è passata a piangere anche dopo anni dal incidente a chiamare i suoi genitori, o che non riusciva più a salire su una macchina non né hai idea, non è più la Lisa che conoscevi un tempo!
Bam è spiazzato dalle sue parole non l'aveva mai vista così, neanche le sue amiche sono rimaste tutte di stucco.
5 minuti dopo...Js: voglio sapere perché Lisa è in questo stato!
Ire: ci ha chiesto perché vi abbiamo detto che ha scoperto di jk!
R: è voi che gli avete detto?
Lia: che ve lo abbiamo detto che eravamo preoccupate...
J: lei che ha detto?
Chae: che stava bene, poi gli abbiamo detto che non è vero e stava mentendo a se stessa e...
Js: e?
Ire: ha detto che è normale che non stava bene le sue migliori amiche l'avevano mentito e sapevano che lei odia le bugie, poi che l'amore dopo aver fatto tanto per farsi perdonare l'abbandonata e noi che abbiamo parlato alle sue spalle!
R: ecco perché non ci parla!
Bam: non lo fa solo con voi!
J: a te ti odia è normale!
Bam: si ok ma Mark non c'entra nulla!
Js: ha ragione lasciamola un pò da sola e tra un paio d'ore ci riproviamo!
Tutti:okSpazio Autrice:
Scusate per l'assenza, questo capito è un pò più lungo del solito spero che vi piaccia
STAI LEGGENDO
𝑆𝑡𝑎𝑦 ~𝐿𝑖𝑧𝑘𝑜𝑜𝑘~
Fanfiction𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝘩𝑎 𝑢𝑛 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑎𝑛𝑐𝘩𝑒 𝑢𝑛 𝑛𝑜𝑖, 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑒 𝑚𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑜 𝑛𝑒𝑖 𝑡𝑢𝑜𝑖 𝑜𝑐𝑐𝘩𝑖,𝑛𝑜𝑛 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑚𝑎 𝑐'𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑓𝑖𝑙𝑜 𝑐𝘩𝑒 𝑐𝑖 𝑙𝑒𝑔𝑎...